astro94
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 49
Io sono in possesso di due Hard Disk interni, entrambi collegati con il cavo sata.
Ho installato oggi Windows 8.1 sul HDD principale da 1TB e fino a qua tutto ok. L'unico problema è che il 2° HDD è come se non fosse presente, quando invece, prima di formattarlo ed avendo ancora Win 7 andava bene.
Sicuramente c'è da impostare qualcosa nel BIOS, che però al momento non mi viene in mente come.
- - - Updated - - -
Potete chiudere.
Ho installato oggi Windows 8.1 sul HDD principale da 1TB e fino a qua tutto ok. L'unico problema è che il 2° HDD è come se non fosse presente, quando invece, prima di formattarlo ed avendo ancora Win 7 andava bene.
Sicuramente c'è da impostare qualcosa nel BIOS, che però al momento non mi viene in mente come.
- - - Updated - - -
Scusate ragazzi, come non detto, ho già risolto. :)Io sono in possesso di due Hard Disk interni, entrambi collegati con il cavo sata.
Potete chiudere.