PROBLEMA Hard disk non legge alcuni video

Frabro

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti
È la prima volta che scrivo su questo forum e non sono un esperto su questo genere di cose perciò mi rivolgo a voi.
Da un paio di giorni sto tentando di spostare vecchi video dal PC sul mio hard disk esterno, solo che alcuni non danno problemi e una volta sull'hard disk vengono riprodotti normalmente, mentre altri a video in corso o ancora prima di partire mi danno l'errore 0x80070020. Anche nello spostamento dei file mentre alcuni vanno ad una velocità superiori ai 40 mb/s altri rimangono bloccati sui 355 KB/s o addirittura a 0 KB/s e non riesco a capirne il motivo, ho anche comprato un nuovo cavo pensando che fosse quello il problema ma sembra non essere cambiato niente. Ho provato ad analizzarlo con Crystaldisk e mi dà rischio con problemi sui settori scrittura pendente, ma non essendo un esperto non so nè se possa avere a che fare col mio problema nè come risolvere, quindi chiedo a voi gentilmente una mano.
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,513
5,306
Ciao a tutti
È la prima volta che scrivo su questo forum e non sono un esperto su questo genere di cose perciò mi rivolgo a voi.
Da un paio di giorni sto tentando di spostare vecchi video dal PC sul mio hard disk esterno, solo che alcuni non danno problemi e una volta sull'hard disk vengono riprodotti normalmente, mentre altri a video in corso o ancora prima di partire mi danno l'errore 0x80070020. Anche nello spostamento dei file mentre alcuni vanno ad una velocità superiori ai 40 mb/s altri rimangono bloccati sui 355 KB/s o addirittura a 0 KB/s e non riesco a capirne il motivo, ho anche comprato un nuovo cavo pensando che fosse quello il problema ma sembra non essere cambiato niente. Ho provato ad analizzarlo con Crystaldisk e mi dà rischio con problemi sui settori scrittura pendente, ma non essendo un esperto non so nè se possa avere a che fare col mio problema nè come risolvere, quindi chiedo a voi gentilmente una mano.
Grazie
Se il tuo disco ha problemi, e' ovvio quello che ti succede, mi meraviglierei del contrario
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Settori danneggiati e/o problemi di testine.
Se copi i grossi file (diciamo nell'ordine di qualche centinaio di MB per ciascuno) e la copia si blocca su quasi tutti questi files allora è un problema di testine. Se invece si blocca solo su pochi grossi files allora è molto più probabile che ci sia un problema di settori danneggiati.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili