PROBLEMA Hard disk non legge alcuni video

Frabro

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti
È la prima volta che scrivo su questo forum e non sono un esperto su questo genere di cose perciò mi rivolgo a voi.
Da un paio di giorni sto tentando di spostare vecchi video dal PC sul mio hard disk esterno, solo che alcuni non danno problemi e una volta sull'hard disk vengono riprodotti normalmente, mentre altri a video in corso o ancora prima di partire mi danno l'errore 0x80070020. Anche nello spostamento dei file mentre alcuni vanno ad una velocità superiori ai 40 mb/s altri rimangono bloccati sui 355 KB/s o addirittura a 0 KB/s e non riesco a capirne il motivo, ho anche comprato un nuovo cavo pensando che fosse quello il problema ma sembra non essere cambiato niente. Ho provato ad analizzarlo con Crystaldisk e mi dà rischio con problemi sui settori scrittura pendente, ma non essendo un esperto non so nè se possa avere a che fare col mio problema nè come risolvere, quindi chiedo a voi gentilmente una mano.
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,513
5,306
Ciao a tutti
È la prima volta che scrivo su questo forum e non sono un esperto su questo genere di cose perciò mi rivolgo a voi.
Da un paio di giorni sto tentando di spostare vecchi video dal PC sul mio hard disk esterno, solo che alcuni non danno problemi e una volta sull'hard disk vengono riprodotti normalmente, mentre altri a video in corso o ancora prima di partire mi danno l'errore 0x80070020. Anche nello spostamento dei file mentre alcuni vanno ad una velocità superiori ai 40 mb/s altri rimangono bloccati sui 355 KB/s o addirittura a 0 KB/s e non riesco a capirne il motivo, ho anche comprato un nuovo cavo pensando che fosse quello il problema ma sembra non essere cambiato niente. Ho provato ad analizzarlo con Crystaldisk e mi dà rischio con problemi sui settori scrittura pendente, ma non essendo un esperto non so nè se possa avere a che fare col mio problema nè come risolvere, quindi chiedo a voi gentilmente una mano.
Grazie