Hard Disk maxtor 300 gb sata

Pubblicità

lucgio8285

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve oggi ho montato un hard disk da 300 gb serial ata, e dopo aver acceso il p.c. il computer nn partiva ho tolto l'alimentazione del p.c. dopo 5 sec lo riattaccata e l'hard disk ha incominciato a sfiammare un chip sulla scheda cos'è successo?
 
lucgio8285 ha detto:
Salve oggi ho montato un hard disk da 300 gb serial ata, e dopo aver acceso il p.c. il computer nn partiva ho tolto l'alimentazione del p.c. dopo 5 sec lo riattaccata e l'hard disk ha incominciato a sfiammare un chip sulla scheda cos'è successo?

Sbagliato qualche collegamento ... :nod:
 
Ma la fiammata è partita non appena hai reinserito il cavo di alimentazione nel pc? Se è così significa che il pc si è acceso da solo...
Una volta levato il disco poi tutto è tornato a funzionare come prima?
 
lucgio8285 ha detto:
Salve oggi ho montato un hard disk da 300 gb serial ata, e dopo aver acceso il p.c. il computer nn partiva ho tolto l'alimentazione del p.c. dopo 5 sec lo riattaccata e l'hard disk ha incominciato a sfiammare un chip sulla scheda cos'è successo?


....niente succede per caso.... :nod:

Quindi o l'hard disk ha seri problemi di cortocircuiti interni... (mai visto ne sentito)... e in tal caso dimostralo e chiedi i danni.. ;)

O qualche collegamento sbagliato.... :nod: o manovra errata..
E anche se monti da 10 anni pc.. può capitare, chi lavora sbaglia.. :)

Ultima ipotesi un problema alla mobo, ma la ritengo una coincidenza strana...

P.s. Non sappiamo ancora se la mobo è morta o no..??
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top