piccoletto67
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, anche se già ne avete discusso abbastanza, ho un problema con il mio notebook ( aspire 3004 wlmi ) nato con windows xp, ho cambiato da molto tempo il so in windows 7 e devo dire che fino a qualche giorno fà era perfetto. Come dire l'attimo dello scemo può capitare a tutti ed a me è successo. Mi hanno dato un notebook che non funzionava con w7, avendo un hd più grande ho deciso di sostituirlo al mio, come l'ho installato mi sono accorto che non vi era installato w7 bensì w xp, girava discretamente ma poi ho rimontato il mio hd con w7. All'accensione non partiva più, una schermata nera con scritto :
PXE-EA0 NETWORK BOOT CANCELLED BY KEYSTROKE
PXE-M0F EXITING SIS PXE ROM.
Lo riaccendo, dopo la schermata ACER entro nel BIOS e non trovo hd, allora provo a reinstallare il w7,arrivo fino all'installazione personalizzata ma non trovo nessun hd da formattare, il nulla completo. Premetto che ho provato con cd e usb, ma la cosa è la stessa come se non esiste hd, ho provato anche con w xp, stessa cosa, ho cambiato vari programmi tante volte fossero stati corrotti, nulla.
Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi in qualche modo, dandomi qualche dritta.......grazie in anticipo.
PXE-EA0 NETWORK BOOT CANCELLED BY KEYSTROKE
PXE-M0F EXITING SIS PXE ROM.
Lo riaccendo, dopo la schermata ACER entro nel BIOS e non trovo hd, allora provo a reinstallare il w7,arrivo fino all'installazione personalizzata ma non trovo nessun hd da formattare, il nulla completo. Premetto che ho provato con cd e usb, ma la cosa è la stessa come se non esiste hd, ho provato anche con w xp, stessa cosa, ho cambiato vari programmi tante volte fossero stati corrotti, nulla.
Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi in qualche modo, dandomi qualche dritta.......grazie in anticipo.