PROBLEMA Hard disk HP Pavillion dv8000

Pubblicità

subnormalwater

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho un pavillion dv8000 vecchissimo e sono passato a un ben più recente asus f550cc, ma siccome (stranamente) funzionava ancora parecchio bene (addirittura photoshop cs6 senza lag :look:) vorrei tenerlo e usarlo in casa tanto per avere un altro portatile.. il problema è che ultimamente l'hard disk faceva scherzetti e saltava la testina con successivo crash del sistema, ma bastava un riavvio manuale e tutto tornava normale. Ora l'hard disk proprio non vuole più saperne di andare, ho provato a formattarlo più volte per installare xp ma senza risultati.. Siccome il problema penso sia confinato al singolo drive, avevo intenzione di prendere un 80gb (ma anche di più) da 30-40€, però mi è venuto il dubbio che magari non tutti gli hard disk interni siano compatibili con quella vecchia mobo.. quello che montava prima era un fujistu ide 2.5" da 80gb. Attendo consigli :)

(addirittura photoshop cs6 senza lag :look:)
fotosciop non può laggare in nessun caso, casomai è lento ad applicare le modifiche, a salvare, ad aprirsi e importare file:asd:
comunque se usa gli hdd ide è molto difficile trovare ricambi, puoi solo trovarne di usati, sul nuovo non nè esistono più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro