DOMANDA Hard disk esterno

Pol8

Nuovo Utente
63
6
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un hard disk esterno. Ne vorrei uno adatto a essere portato in giro e magari non eccessivamente costoso.
Come capienza, pensavo a 1T.
Ho trovato questo della WD Elements. Attualmente è scontatissimo nella versione da 2T, ma alcune recensioni non sono il massimo.
Voi che siete abbastanza esperti, cosa ne pensate? È affidabile o è meglio puntare su altri marchi?

quizface

Utente Èlite
10,078
3,043
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un hard disk esterno. Ne vorrei uno adatto a essere portato in giro e magari non eccessivamente costoso.
Come capienza, pensavo a 1T.
Ho trovato questo della WD Elements. Attualmente è scontatissimo nella versione da 2T, ma alcune recensioni non sono il massimo.
Voi che siete abbastanza esperti, cosa ne pensate? È affidabile o è meglio puntare su altri marchi?
Io prenderei un SSD, i dischi meccanici portati in giro prima o poi si rompono.

Pol8

Nuovo Utente
63
6
Preferirei comunque rimanere su un hard disk adesso ci sono sconti che mi permettono di acquistare a metà prezzo, anche sui 60... dopotutto, non è che lo porti così spesso in giro da esporlo a troppi rischi. Grazie comunque per i suggerimenti :)

GraveKeeper

Utente Èlite
3,113
1,300
CPU
Intel Core i5 7200u (2 Core - 4 Threads)
Scheda Madre
HP 84A7
Hard Disk
128gb Samsung M.2 + 1tb Hitachi 5400rpm
RAM
1x8gb 2400Mhz
Scheda Video
NVIDIA GeForce MX110 2gb ddr3
Monitor
Schermo HD 1366x768
Case
HP Notebook 15-da0134nl
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64-bit
Sandisk non è comunque il massimo in fatto di ssd nonstante la marca nota.

Ti serve per forza un 2tb? Io ho un toshiba canvio basics da 1tb, non costa molto e mi trovo benissimo. Oltre a essere bello da vedere

Pol8

Nuovo Utente
63
6
Sandisk non è comunque il massimo in fatto di ssd nonstante la marca nota.

Ti serve per forza un 2tb? Io ho un toshiba canvio basics da 1tb, non costa molto e mi trovo benissimo. Oltre a essere bello da vedere
No assolutamente! A me 1T va benissimo, solo che avevo visto quella della WD da 2T a un prezzo molto vantaggioso e mi chiedevo se ne valesse la pena.
Parliamo di questo, giusto?

https://www.amazon.it/dp/B00KWHJY7Q/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

GraveKeeper

Utente Èlite
3,113
1,300
CPU
Intel Core i5 7200u (2 Core - 4 Threads)
Scheda Madre
HP 84A7
Hard Disk
128gb Samsung M.2 + 1tb Hitachi 5400rpm
RAM
1x8gb 2400Mhz
Scheda Video
NVIDIA GeForce MX110 2gb ddr3
Monitor
Schermo HD 1366x768
Case
HP Notebook 15-da0134nl
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64-bit
Il mio è diverso però

Dato che c'è scritto questo
1599256923798.png

Potrebbero o mandartelo come il mio, oppure sono io che ho preso il modello vecchio, ma l'ho preso tipo quest'anno

No, ok ho guardato il seriale e dovrebbero spedirti il mio, l'immagine è quella del vecchio modello.

Entra

oppure Accedi utilizzando