Hard disk esterno rotto!? Probabile problema di alimentazione! Possibile trasformazione in HD intern

cristiankim

Utente Attivo
942
62
CPU
Intel i5 3550 3.3ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme4-M
HDD
1 TB
RAM
6 gb, 2*3 DDR3 1333 MHz
GPU
Gigabyte 7970 oc
Monitor
HP 2009v 1600*900 20'/ TV lg 42 1080p
PSU
lc power 6560 v2.3 560w
Case
Case hp da assemblato
OS
Windows 7 Home premium 64 bit
Ecco ti metto un screen del prompt dei comandi quando faccio quello che mi hai detto tu, l'unita dovrebbe essere f, perché gli altri sono occupati (non c'è scritto dove hai detto tu). E anche del programma seagate ImageShack® - Online Photo and Video Hosting, poi ho provato test disk che non ci ho capito davvero niente, se mi riesci a spiegare un po meglio, purtroppo non sono molto bravo.. Grazie
 

Nucleo

Utente Attivo
199
24
Scheda Madre
q1900m
HDD
ssd + 1 tb hd
RAM
8gb kingston
GPU
hd 5770
Audio
asus xonar d2x
Monitor
samsung p2250
PSU
enermax plus 512
OS
windows & linux & hackintosh
Ecco ti metto un screen del prompt dei comandi quando faccio quello che mi hai detto tu, l'unita dovrebbe essere f, perché gli altri sono occupati (non c'è scritto dove hai detto tu). E anche del programma seagate ImageShack® - Online Photo and Video Hosting, poi ho provato test disk che non ci ho capito davvero niente, se mi riesci a spiegare un po meglio, purtroppo non sono molto bravo.. Grazie
Non viene rilevato dal tool..c'e' solo il western ,ti mando una breve guida per il test disk in privato fammi sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili