PROBLEMA Hard disk del tv box

Colt45

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti ragazzi, credo di avere un problema di cui non capisco il perchè. Ho un tvbox da un paio di anni e da ieri ho voluto provare a spostare alcuni file dalla chiavetta all'hard disk interno del box. Il problema è che l'hd è dichiarato come 64 giga, io ho caricato solo 8 giga eppure mi dice che non c'è più spazio disponibile. Andando a controllare nelle impostazioni e col file browser il fatto è che ho due diversi responsi: uno mi dice che sono rimasti solo qualche centinaio di mega disponibili mentre un altro mi dice che i giga disponibili dovrebbero essere una 50ina (14 utilizzati su 64 disponibili "in teoria"). Vi metto le due foto per chiarire meglio cosa intendo. Come è possibile? Vi ringrazio per la pazienza.
 

Allegati

  • CAM01147.jpg
    CAM01147.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 69
  • CAM01148.jpg
    CAM01148.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 71

Colt45

Nuovo Utente
4
0
Ciao Cibachrome, il mio tvbox è un Leovin TX8Max.

Se vedi le foto che ho allegato, nelle opzioni viene riportato come 64 giga, eppure di sicuro non possono essere i giga della RAM (che sono 4).
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao Cibachrome, il mio tvbox è un Leovin TX8Max.

Se vedi le foto che ho allegato, nelle opzioni viene riportato come 64 giga, eppure di sicuro non possono essere i giga della RAM (che sono 4).

Non c'è nessun hard disk in quel tv box.
i 64gb si riferiscono all' eMMC (embedded multi media card) che è un un' unità di memoria in silicio dalle dimensioni molto contenute, che è saldata sulla scheda del Tv box.

C'è scritto che lo spazio utilizzato è di 13,75gb su 64gb.
 

Colt45

Nuovo Utente
4
0
Ecco, sapevo non ci fosse un vero e proprio hd ma non sapevo cosa fosse di preciso. Comunque il dubbio mi rimane, di quei 64 giga non ne vedo l'ombra e infatti quando cerco di spostare un file superiore ai 500 mega mi blocca l'operazione.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
È un TV box android, magari lo spazio archiviazione della emmc lo vede come memoria esterna, hai verificato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili