Hard disk bruciato, perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4RTH Z3RO

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD Athlon 4800
Scheda Madre
Asus M2N
HDD
300 Gb
RAM
2Gb Kingston
GPU
nVidia 8500 256 mb
Audio
Integrato Scheda Madre
Monitor
BenQ T701
PSU
400 Watt
OS
Windows XP SP3
Salve a tutti, come da titolo io sinceramente ancora ora non riesco a capire il perchè oggi il mio hd da 350 gb sata si sia bruciato, ho cambiato la pasta termoconduttiva del mio processore e ho cambiato la ventola del case che quella vecchia faceva rumore e ogni tanto non andava, dopo acceso il pc un'ondata di puzza di bruciato e l'hd caldissimo, dopo aver staccato tutto ho riprovato stessa cosa per 2 3 volte alla 4 volta dopo aver acceso il pc non fumava più, ora io ho pensato a molte cose la pasta termoconduttiva può essere??? non è la prima volta che la cambio,, la ventola nuova un voltaggio sbagliato??? ho controllato la vecchia andava a 12 volt e la nuova pure 12 volt. Non so raga ditemi voi.
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
La pasta del processore non ha niente a che fare con l'hard disk. Hai ventole nel case?(a parte quella del processore)Che marca e' l'hard disk?
 

D4RTH Z3RO

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD Athlon 4800
Scheda Madre
Asus M2N
HDD
300 Gb
RAM
2Gb Kingston
GPU
nVidia 8500 256 mb
Audio
Integrato Scheda Madre
Monitor
BenQ T701
PSU
400 Watt
OS
Windows XP SP3
Guarda alla fine ho scoperto che il problema era l'alimentatore ho cambia hd e ali purtroppo ho perso tutto.Grazie lo stesso per essere stato l'unico ad aiutarmi saluti ;)
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
Guarda alla fine ho scoperto che il problema era l'alimentatore ho cambia hd e ali purtroppo ho perso tutto.Grazie lo stesso per essere stato l'unico ad aiutarmi saluti ;)
L'ali puo' fare questi scherzi, pero' in genere succede se prende delle grosse "scosse", come nei temporali. Mi dspiace che non hai potuto recuperare nulla. Da quello che ho capito sarebbe recuperabile qualcosa, ma i tecnici ti costerebbero davvero tanto. Alla prossima ;).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili