Hard disk bruciato, perché?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4RTH Z3RO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo io sinceramente ancora ora non riesco a capire il perchè oggi il mio hd da 350 gb sata si sia bruciato, ho cambiato la pasta termoconduttiva del mio processore e ho cambiato la ventola del case che quella vecchia faceva rumore e ogni tanto non andava, dopo acceso il pc un'ondata di puzza di bruciato e l'hd caldissimo, dopo aver staccato tutto ho riprovato stessa cosa per 2 3 volte alla 4 volta dopo aver acceso il pc non fumava più, ora io ho pensato a molte cose la pasta termoconduttiva può essere??? non è la prima volta che la cambio,, la ventola nuova un voltaggio sbagliato??? ho controllato la vecchia andava a 12 volt e la nuova pure 12 volt. Non so raga ditemi voi.

La pasta del processore non ha niente a che fare con l'hard disk. Hai ventole nel case?(a parte quella del processore)Che marca e' l'hard disk?

Guarda alla fine ho scoperto che il problema era l'alimentatore ho cambia hd e ali purtroppo ho perso tutto.Grazie lo stesso per essere stato l'unico ad aiutarmi saluti ;)

Guarda alla fine ho scoperto che il problema era l'alimentatore ho cambia hd e ali purtroppo ho perso tutto.Grazie lo stesso per essere stato l'unico ad aiutarmi saluti ;)
L'ali puo' fare questi scherzi, pero' in genere succede se prende delle grosse "scosse", come nei temporali. Mi dspiace che non hai potuto recuperare nulla. Da quello che ho capito sarebbe recuperabile qualcosa, ma i tecnici ti costerebbero davvero tanto. Alla prossima ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro