Hard Disk 99% Rotto Aiuto

Pubblicità

claudio vannucc

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve Ragazzi,
ieri notte invece di andare a dormire, ho detto: andiamo al pc e cosa succede??? Faccio cadere il box esterno contenente un hd da 8o gb.....il bello che andando a vedere se il tutto funzionava correttamente mi accorgo invece che l'hd inizia a emettere un rumore strano per poi non funzionare definitivamente ovvero impossibilità di accedere ai file contenuti al suo interno...file importantissimi veramente....cosa mi consigliate? Mi devo rivolgere a società apposite nel recupero dati da hd rotti o posso tentare qualcosa da me prima di andare a spendere 1000euro????????? Aiutatemi veramente........... .
Ciao
 
ciao e benvenuto..
penso che qualunque tuo tentativo a livello hardware che proverai potrà solo peggiorare la stuazione..rivolgerti a una società specializzata è la cosa migliore..
cmq non è possibile che si sia rotto il box esterno e l'hd funzioni come si deve?
 
se vuoi recuperare qualcosa non toccare + quel disco e portalo da una ditta specializzata, considera che la spesa minima è di circa 500 euro
 
Ok

Conoscete il nome di qualche ditta specializzata nel settore oppure mi affido semplicemente ad una ricerca sul web tramite google?????? Grazie.
 
Ok

A Me Va Bene Basta Che Sia Un Professionista, Io Mi Fido Di Te. Ci Sono Dati Importanti Legati Soprattutto A Ricordi Familiari Ai Quali Tengo Moltissimo. Grazie.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top