half life 2

cyberpc

Utente Attivo
60
0
allora ho installato half life 2 sul mio pc ma tra un caricamento ed un altro il suono tende a ripetersi come se il sistema fosse in sovraccarico e l'hard disk lavora alla grande....ho 256 mb di ram credo sia quello... che dite ? :ueue:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
256Mb di ram sono poche a prescidere:D :D :D il disco ti frulla perche hai un swap continuo...
che s.o. hai?
 

cyberpc

Utente Attivo
60
0
sistema

allora ho win xp con service pack 2 e non capisco perchè half life e cosi lento nei caricamenti tanto da far ripetere i suoni , il disco è un 80 gb serial ata samsung con doom 3 non ho questi problemi a parte il fatto dei 256mb di ram.... :ueue:
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
vabbè dai cosa pretendi cn 256mb... metti tt al minimo e qst problemi nn li dovresti vedere +...
i requisiti minimi comprendono 256mb, quindi messo al minimo nn dovresti avere problemi.
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
.beh..ho riscontrato lo stesso problema con un P4 Extreme Edition 3.4 e 1 GB di RAM, ilproblema è da ricercare direttamente nel gioco.
ciao
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
metto il mio post qui per non aprirne un'altro inutilmente.

ALLORA, voglio che vi fate due risate prima di tutto, quelle che io non sto facendo.
ho avuto dei problemi di grafica forse per l'overclock troppo spinto oppure per colpa di qualche aggiornamento di steam andato male, fattostà che ho pensato di disinstallare steam PER DARGLI UNA PULITA. I file .gcf ho pensato bene di lasciarli nella cartella pensando che MAI la disinstallazione di steam mi avrebbe cancellato questi file. CONCLUSIONE il mio harddisk si è svuotato di ben 5gb, ma chi sa cosa mi avrà cancellato. Ora mi ritrovo con la cartella valve e al suo interno NIENTE DI NIENTE ( tanto valeva che cancellasse pure la cartella mah ). non ho parole PUNTO
 

motaba

Utente Attivo
605
0
Ferry ha detto:
.beh..ho riscontrato lo stesso problema con un P4 Extreme Edition 3.4 e 1 GB di RAM, ilproblema è da ricercare direttamente nel gioco.
ciao
potrebbe essere ma io con un amd64 3200 e un 1gb ram non lavora tanto il disco, anczi...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E' un bug del gioco, una patch lo sistema...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili