half life 2

Pubblicità

cyberpc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora ho installato half life 2 sul mio pc ma tra un caricamento ed un altro il suono tende a ripetersi come se il sistema fosse in sovraccarico e l'hard disk lavora alla grande....ho 256 mb di ram credo sia quello... che dite ? :ueue:

256Mb di ram sono poche a prescidere:D :D :D il disco ti frulla perche hai un swap continuo...
che s.o. hai?

sistema

allora ho win xp con service pack 2 e non capisco perchè half life e cosi lento nei caricamenti tanto da far ripetere i suoni , il disco è un 80 gb serial ata samsung con doom 3 non ho questi problemi a parte il fatto dei 256mb di ram.... :ueue:

vabbè dai cosa pretendi cn 256mb... metti tt al minimo e qst problemi nn li dovresti vedere +...
i requisiti minimi comprendono 256mb, quindi messo al minimo nn dovresti avere problemi.

metto il mio post qui per non aprirne un'altro inutilmente.

ALLORA, voglio che vi fate due risate prima di tutto, quelle che io non sto facendo.
ho avuto dei problemi di grafica forse per l'overclock troppo spinto oppure per colpa di qualche aggiornamento di steam andato male, fattostà che ho pensato di disinstallare steam PER DARGLI UNA PULITA. I file .gcf ho pensato bene di lasciarli nella cartella pensando che MAI la disinstallazione di steam mi avrebbe cancellato questi file. CONCLUSIONE il mio harddisk si è svuotato di ben 5gb, ma chi sa cosa mi avrà cancellato. Ora mi ritrovo con la cartella valve e al suo interno NIENTE DI NIENTE ( tanto valeva che cancellasse pure la cartella mah ). non ho parole PUNTO

Ferry ha detto:
.beh..ho riscontrato lo stesso problema con un P4 Extreme Edition 3.4 e 1 GB di RAM, ilproblema è da ricercare direttamente nel gioco.
ciao
potrebbe essere ma io con un amd64 3200 e un 1gb ram non lavora tanto il disco, anczi...

Pubblicità
Pubblicità