Half life 2

Pubblicità

Tek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo di qui e vi dico anche che non sono abituato ad usare i forum,quindi se è la sezione sbagliata non fatevi problemi a cambiarla.Avrei un problema in hl2(de che spero possiate risolvere,perchè mi va sempre così ,ora vi spiego cio che accade;possiedo 2 pc sui ,quali ho intsallato hl2,è entrambi mi danno lo stesso problema,ossia forti illuminazioni delle armi e riflessi noiosi(tipo si specchiano i palazzi su una superficie di mattoni )e non è perchè ho messo la modalità rifletti tutto che mi dà questo problema(anche perchè cambiando i riflessi,mettendo quelli semplici la situazione non cambia).i mie due pc sn;il primo un pentium 2000 sk478 con 1 giga di ram scheda madre(purtroppo non so il nome)con chipset via e una ati 9600xt(c'è anche una scheda di rete che è della digicom),il secondo invece che ho comprato da poco è un p4 3000 1 giga di ram,matherboard asus p5gd1 e una asus extreme 6600gt 128mb di ddr3 (scheda di rete integrata),ed anche su quest'ultima mi fa lo stesso problema.Premetto che ho già provato ad aggiornare i driver sia dell'una che dell'altra e sul 2000 ho anche disinstallato e reinstallato il gioco con nessun risultato,inoltre il gioco è stato cambiato di configurazione per permettere ad alcuni dei miei amici di giocare a casa mia al meglio,cambiando anche le directx utilizzate da 9 a 7(non so come si faccia!).questa è la mia sitazione spero mi possiate aiutare presto.
grazie p.s il forum è fatto al meglio

Avendo il gioco originale, come spero, da Steam in questi mesi sono stati rilasciati diversi aggiornamenti, per cui di direi di scaricarli.

Per il resto, il problema è grafico e quindi se hai già aggiornato i driver, cambiato le impostazioni grafiche, non so quanto ci sia ancora da fare.

Facci sapere per la prima cosa

Manolo

si gli aggiornamenti me li scarica automaticamente ogni venerdì...ho il gioco originale e quindi non dovrei avere problemi...non so forse è stato per quella storia del cambiamento di directx?

può essere! ma nn escluderei neanke la possibilità ke siano i driver della scheda video a dare problemi...nn sempre i più nuovi sn i migliori e nn danno problemi...tutta la serie 70 a me ha dato problemi...ora con gli 80 va dinuovo bene

Capito,cmq ho gli 81.85 per la 6600gt della asus,e i 5.9 per la 9600xt....dovrebbero andare bene no?(intanto vi voglio ringraziare per avere preso in considerazione il mio problema)

bhe si provo a scaricarli,poi vedo....magari non potrebbero essere gli aggiornamenti di steam?

Tek ha detto:
bhe si provo a scaricarli,poi vedo....magari non potrebbero essere gli aggiornamenti di steam?

Ciao,
io ho un p4 su mobo p5gd1 e asus 6600, gioco senza problemi ad hl2 sia con forceware 78.01 e adesso con con gli ultimi 81.94
utilizzo le Directx 9c

bye

nessuna novità....alcune persone che conosco mi hanno detto che potrebbero essere gli aggiornamenti di steam

p.s. anche mio cugino con una x800xt 256mb di ram,scheda madre asus p5p800 2gb di ram e processore p4 3000,incorre nello stesso problema....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro