Tek
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti sono nuovo di qui e vi dico anche che non sono abituato ad usare i forum,quindi se è la sezione sbagliata non fatevi problemi a cambiarla.Avrei un problema in hl2(de che spero possiate risolvere,perchè mi va sempre così ,ora vi spiego cio che accade;possiedo 2 pc sui ,quali ho intsallato hl2,è entrambi mi danno lo stesso problema,ossia forti illuminazioni delle armi e riflessi noiosi(tipo si specchiano i palazzi su una superficie di mattoni )e non è perchè ho messo la modalità rifletti tutto che mi dà questo problema(anche perchè cambiando i riflessi,mettendo quelli semplici la situazione non cambia).i mie due pc sn;il primo un pentium 2000 sk478 con 1 giga di ram scheda madre(purtroppo non so il nome)con chipset via e una ati 9600xt(c'è anche una scheda di rete che è della digicom),il secondo invece che ho comprato da poco è un p4 3000 1 giga di ram,matherboard asus p5gd1 e una asus extreme 6600gt 128mb di ddr3 (scheda di rete integrata),ed anche su quest'ultima mi fa lo stesso problema.Premetto che ho già provato ad aggiornare i driver sia dell'una che dell'altra e sul 2000 ho anche disinstallato e reinstallato il gioco con nessun risultato,inoltre il gioco è stato cambiato di configurazione per permettere ad alcuni dei miei amici di giocare a casa mia al meglio,cambiando anche le directx utilizzate da 9 a 7(non so come si faccia!).questa è la mia sitazione spero mi possiate aiutare presto.
grazie p.s il forum è fatto al meglio
grazie p.s il forum è fatto al meglio