HALF LIFE 2 CON ATI 9800pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crash

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
SE QUALCUNO LO SA O MAGARI ADDIRITTURA HA PROVATO... COME VA LA 9800pro 128mb CON HALF LIFE 2?

SE LA CAVA O E' MEGLIO PENSARE AD ALTRO?

CIAO E GRAZIE!

Crash ha detto:
SE QUALCUNO LO SA O MAGARI ADDIRITTURA HA PROVATO... COME VA LA 9800pro 128mb CON HALF LIFE 2?

SE LA CAVA O E' MEGLIO PENSARE AD ALTRO?

CIAO E GRAZIE!
Massimo dettaglio a 1024......no problem.....provato personalmente, senza antialiasing, con filtro AA devo ancora provare...;)

:D:D:D

tix e ruruzozo, ma voi l'avete overclokkata ad XT? a me ad esempio a nfsu2 in pro devo mettere 1024x768 e dettagli medio-alti, invece se la porto ad XT li posso mettere tutto al massimo sempre con quella risoluzione.

caro ludus mi tokki in una nota dolente... ke però da oggi forse non lo sarà +... per tutta une serie di motivi con questo sistema corrente nn potevo muovermi con la sk video ma visto ke mi è appena arrivato il 3200+ potrò provare a smanettare un po'...

tu ke modello hai? io ho una gecube con dissi originale ati e senza dissi sulle ram...

PS: è normale ke dopo l'overclock le capacità grafike aumentino :D buon x te!!! :figo:

ruruzozo ha detto:
caro ludus mi tokki in una nota dolente... ke però da oggi forse non lo sarà +... per tutta une serie di motivi con questo sistema corrente nn potevo muovermi con la sk video ma visto ke mi è appena arrivato il 3200+ potrò provare a smanettare un po'...

tu ke modello hai? io ho una gecube con dissi originale ati e senza dissi sulle ram...
E perchè no? con Atitool potevi verificare se teneva le freq della XT...:boh:

:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità