Haf x

Pubblicità

-Download-

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Conviene aggiungerci delle ventole, oltre a quelle stock, od i vantaggi sarebbero solo di pochi gradi, quindi il gioco non varrebbe la candela?
In base alle vostre risposte vorrei un consiglio anche per un rheobus, sempre se le ventole non si possano gestire bene anche senza.

Insomma, qual è la cfg migliore per le ventole di questo case?

Non vi preoccupate per il budget. ;)

P.s. Dentro ci starà una 570 Phantom ed un Archon con 1 ventola che raffredderà un 2600K, se può servire come info.

Conviene aggiungerci delle ventole, oltre a quelle stock, od i vantaggi sarebbero solo di pochi gradi, quindi il gioco non varrebbe la candela?
In base alle vostre risposte vorrei un consiglio anche per un rheobus, sempre se le ventole non si possano gestire bene anche senza.

Insomma, qual è la cfg migliore per le ventole di questo case?

Non vi preoccupate per il budget. ;)

P.s. Dentro ci starà una 570 Phantom ed un Archon con 1 ventola che raffredderà un 2600K, se può servire come info.
Per me bastano le ventole che trovi già nel case!:sisi:

Penso la stessa cosa, ma voglio sentire anche altri pareri/conferme. ;)

Riguardo la gestione (in termini di velocità) delle ventole?

Potresti vedere su internet qualche ventola migliore da sostituire a quelle che hai, guarda prima i valori CFM delle ventole stock e dopo cercane dello stesso diametro ma con CFM maggiore.

Cfm: cubic feet per minute (ovvero piedi cubici per minuto), è la quantità d'aria che sposta una ventola ;)
Nel Haf X (anche se non ce l'ho) personalmente lascerei tutto così...anche mettendo ventole che spostano più aria non si avrebbero vantaggi tali da giustificare il costo. Se invece ti dà fastidio il rumore delle ventole stock, allora è una buona idea cambiarle, ma questo è abbastanza soggettivo :sisi:

controlla le temperature... se sono già buone lascia tutto così :sisi:
al maz io metterei una seconda ventola sul dissi e via con l'overclock :asd:

Anche io da possessore ti consiglio di lasciare il tutto cosi!
Consiglio pero di acquistare il rheobus, cosi all'occorrenza regoli le ventole come meglio vuoi..

Grazie a tutti! Prima di cambiare qualcosa aspetto di avercelo tra le mani, poi vedo temperature e rumorosità e decido. :sisi:

Un buon rheobus? Magari che "doni" al case?
Al rheobus posso collegarci anche la ventola del dissi, no?
Se è così me ne servirebbe uno che controlli fino a 5/6 ventole.

Un lampron touch
sisi.gif

Per quel prezzo preferisco un NZXT Sentry LXE/LX (l'LX non mi piace molto perché non è touch). Hanno particolari problemi o ci sono particolari controindicazioni per quest'ultimi?

lamptron FC2!!!

Per qualche euro in più ci sarebbe lo Scythe Kaze Master che ha anche uno scermo dove vengono visualizzate varie info.
Stesse domande di prima: problemi? Controindicazioni?

Tra questi modelli qual è quelli più indicato?

P.s. Terrò cmq d'occhio i due Lamptron da voi suggeriti. ;)

Altra domanda: l'ali sarebbe meglio montarlo con la ventola in alto (espulsione) o in basso (immisione)?

P.s. Up per prima.

scusate se mi intrometto :-) ma un rheobus su tecno computer c'è? sto seguendo molti dei tuoi consigli Download :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro