Haf x !!!!!

Pubblicità

_-Dyudes-_™

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ragazzi vale la pena rinunciare ad un SSD ( OCZ Vertex 2 60 GB ) per l'HAF X ????? e ancora una domanda ho secondo voi nel HAF 922 ci sta un crossfire di 6970 ???

credo che nell'haf 922 ci dovrebbero andare, però secondo me vai più sul sicuro prendendo un'haf 932, risparmi rispetto ad un'haf x, ed è un bellissimo full tower!

Fidati di me che l'ho preso da poco.... ne vale davvero la pena spendere un po di piu e prendere un bel HAF X!! ci lavori da dio dentro...(spazi enormi) è spettacolare da vedere... e raffredda da pajura :asd::asd:
Mi fermo ogni tanto a guardarlo e mi dico " Come li ho spesi bene :D "

Onore all'HAF-X:inchino::inchino::inchino:

Si fà prima ad aggiungere un SSD che cambiare case :)
E poi "sarà che mi piace l'overclock" preferisco avere un case bello arieggiato e il S.O. che si avvia in 2 minuti piuttosto che avere il S.O. che si avvia in 30 secondi e temperature di 80° sulla cpu :D
Il tutto ovviamente IMHO

Ragazzi vale la pena rinunciare ad un SSD ( OCZ Vertex 2 60 GB ) per l'HAF X ????? e ancora una domanda ho secondo voi nel HAF 922 ci sta un crossfire di 6970 ???
Il CM HAF 922 è sufficientemente spazioso per contenere due 6970!(Il mio vecchio 922 ospitava un crossfire di 6950 senza problemi).:sisi:
Cmq mi associo al consiglio degli altri utenti, prendi un HAF X, in modo da avere più spazio in altezza!

Per quello che costano gli ssd, poi nel tuo caso il modello da 60GB ovvero proprio pochissimo spazio a disposizione oltre ad essere pure sata 2, meglio che li investi in un case più bello che guarderai ogni momento della giornata esclamando che gran ****ta.;)
Per ssd c'è ancora tempo, aspettare 20/30 sec in più all'avvio non mi sembra faccia la differenza.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro