DOMANDA HAF X o XPredator?

Pubblicità

Themitichris

Utente Attivo
Reazioni
578
Punteggio
71
Salve ragazzi,visto che il mio Syclone II è diventato un po piccolo e siccome volevo montare un decente dissipatore di Medio-Grande grandezza (gioco di parole :lol:) non sò cosa decidere...
Specifico subito che non lo comprerò subito ma a distanza di qualche mese perchè dovrò raccogliere i soldi...
Meglio un HAF X o un XPredator?
Sono tutti e due dei grandi case con molte ventole montabili...
Non vado nello specifico perchè non mi interessa molto...
Ho questa esigenza perchè la mia 7950 entra fin troppo perfettamente nel case e guardandolo mi sembra un po troppo compatto...
Penso che la ventilazione interna non basti anche se ho messo ventole da tutte le parti possibili...
Che mi consigliate?

Salve ragazzi,visto che il mio Syclone II è diventato un po piccolo e siccome volevo montare un decente dissipatore di Medio-Grande grandezza (gioco di parole :lol:) non sò cosa decidere...
Specifico subito che non lo comprerò subito ma a distanza di qualche mese perchè dovrò raccogliere i soldi...
Meglio un HAF X o un XPredator?
Sono tutti e due dei grandi case con molte ventole montabili...
Non vado nello specifico perchè non mi interessa molto...
Ho questa esigenza perchè la mia 7950 entra fin troppo perfettamente nel case e guardandolo mi sembra un po troppo compatto...
Penso che la ventilazione interna non basti anche se ho messo ventole da tutte le parti possibili...
Che mi consigliate?
Haf x, ad aria e per la cifra a cui lo vendono è davvero un ottimo case, inoltre nel forum chi lo ha acquistato si è sempre trovato benissimo
l'Xpredator non lo conosco ma non mi sembra male, anche se tendo a consigliarti l'haf x per andare sul sicuro

Il fatto è che (per un ragionamento che non so neanche io) vorrei rimanere ad Aerocool...
L'HAF è una bestia lo so,ma vedo che neanche il predator scherza...
Grazie comunque del consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro