Haf 932 - dilemma ventole/adattatori

Pewpewrenew

Utente Attivo
34
0
CPU
Intel i5 650 3.20Ghz
Scheda Madre
MSI IONA
HDD
1Tb
RAM
4096MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )
GPU
ATI Radeon HD 5400 Series
Monitor
Hewlett Packard HP 2210 - 22"
OS
Windows :|
Salve.
Ho da poco cambiato il case, mi sono preso un haf 932 trovato usato sul mercatino.
Quest'ultimo comprende, a differenza del mio vecchio case, il quale aveva solo la ventola posteriore, anche altre 2 ventole da 200. Una frontale in ingresso ed una superiore in uscita.
Il problema, è che la mia scheda madre non ha gli attacchi per piu' di 2 ventole (quella del dissi e quella post).
So che in giro è possibile prendere degli adattatori da collegare direttamente all'alimentatore-ventole.
Magari qualcuno mi saprebbe consigliare in pm dove e quali poter prendere, per magari anche non farle funzionare al massimo?
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento serata.

Dimitri. :)
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
Salve.
Ho da poco cambiato il case, mi sono preso un haf 932 trovato usato sul mercatino.
Quest'ultimo comprende, a differenza del mio vecchio case, il quale aveva solo la ventola posteriore, anche altre 2 ventole da 200. Una frontale in ingresso ed una superiore in uscita.
Il problema, è che la mia scheda madre non ha gli attacchi per piu' di 2 ventole (quella del dissi e quella post).
So che in giro è possibile prendere degli adattatori da collegare direttamente all'alimentatore-ventole.
Magari qualcuno mi saprebbe consigliare in pm dove e quali poter prendere, per magari anche non farle funzionare al massimo?
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento serata.

Dimitri. :)

su amazon li trovi a partire da 2€ delle versioni semplici fino a 10€ per quelle sleevate, cercando "molex fan connector", in generale alimentano 1 ventola a 12V, invertendo l'ordine dei pin puoi decidere di alimentare la/le ventole anche a 7V oppure 5V (occhio che non tutte le ventole partono a 5V) :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili