Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Il case HAF 912 Plus ATX, è un buon case per gaming? Ventilato? Ditemi un po quello che sapete su questo case, è se buono da comprare...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
haf 912 xdhai fatto un pò di confusione ho sbaglio? haf 912 o haf 932?
cmq gli haf han tutti un ottima ventilazione :sisi:
beh io l'haf 912 lo ho...se vuoi chiedere qualcosa in particolare penso di poterti rispondere
http://www.tomshw.it/forum/modding/294185-tato-project-thai-90-a.html
qua trovi un pò di immagini se vuoi
ho montato tutte le ventole....la megaflow frontale da 200, una dietro da 120, 2 da 120 sopra e lateralmente ne ho messa una da 140...le temp sono ottime secondo me
dipende tutto dalle ventole che monti...il case di per se non produce rumore :asd:Rumorosità?
Intendo le ventole che hai montato.. fanno rumore?dipende tutto dalle ventole che monti...il case di per se non produce rumore :asd:
le cm son rumorosette...le tengo a metà con il lamptron ma cmq son fastidiose..poi dipende quanto sopporti teIntendo le ventole che hai montato.. fanno rumore?
Sai consigliarmi qualche case bello anche d'estetica? :lle cm son rumorosette...le tengo a metà con il lamptron ma cmq son fastidiose..poi dipende quanto sopporti te
la enermax è veramente buona invece...al massimo dei giri non la sento
poi cmq con le viti in gomma ho diminuito il rumore totale :sisi:
l'haf non è bello? :asd:Sai consigliarmi qualche case bello anche d'estetica? :l
l'haf non è bello? :asd:
dimmi un budget...ci devi liquidare il pc? colori? componenti in firma?