Hackintosh

Giangi2000

Nuovo Utente
30
3
CPU
I5 6600
Scheda Madre
H170 GAMING M3
RAM
8gb DRR4
PSU
XFXTS 550W
Case
Bitfenix NEOS
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare un hackintosh con questa config?
Mobo h170 m3
Processore intel i5 6600
Ram hyperx 8gb
Scheda grafica rx480 8gb
 
I

il velo di Maya

Ospite
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare un hackintosh con questa config?
Mobo h170 m3
Processore intel i5 6600
Ram hyperx 8gb
Scheda grafica rx480 8gb

Ciao :)

Non puoi assemblare un Hackintosh visto che non si trovano in giro i componenti.
Al massimo puoi assemblare un pc che sia compatibile con OSX. Però bisogna vedere l' uso che ne devi fare, qual' è il tuo budget massimo etc..
Che hyperx 8gb hai messo?
L' alimentatore?
 

Giangi2000

Nuovo Utente
30
3
CPU
I5 6600
Scheda Madre
H170 GAMING M3
RAM
8gb DRR4
PSU
XFXTS 550W
Case
Bitfenix NEOS
I pezzi li ho gia tranne la scheda video, volevo sapere se era possibile montare osx...l alimentatore è un xfx ts 550 plus gold e le ram hyperx fury
 

alexma01

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza ma sono appena diventato un nuovo utente di tom'sHARDWARE e non riesco proprio a capire come creare una nuova discussione.
Quindi se a qualcuno non dispiace la mia domanda la faccio qui.
Vorrei sapere solo se il mio laptop Asus n552vw-fi202t è in regola con i requisiti per utilizzare al meglio Hackintosh.
Ho provato a cercare su Google e ho notato che si parla sempre di PC assemblati per tale scopo, quindi volevo sapere da qualcuno più informato di me se il mio laptop ha tutti i requisiti, se il sistema è stabile e quindi se si è trovato bene nell'utilizzo (cioè se ha riscontrato particolari problemi o altro).
Grazie in anticipo.

ps: se ho sbagliato qualcosa mi scuso in anticipo ma non scrivo mai nei forum ( non sono abituato XD )
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili