PROBLEMA hackintosh su mi notebook pro

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
Tempo fa provai a seguire una guida di un noto youtuber per installare hackintosh sul mi notebook pro.
Non ricordo chi fosse ma, nonostante avessi seguito alla lettera il tutto, l'installazione si bloccava.
L'unica accortezza non seguita è stata:

- Ho provato ad installare sulla stessa ssd dove ho windows (sia come unica che installazione che affiancandola), non avendo necessità di acquistare una seconda ssd.

Che fosse questo il problema?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Probabile,visto che il disco viene formattato in un formato per mac.
Dovresti provare con un disco vuoto completamente solo per l'os del mac
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Talmente note che non te lo ricordi :asd::asd:
Questa è la guida ed il progetto per installare macOS Catalina & Mojave & High Sierra su un XiaoMi NoteBook Pro 2017 & 2018
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
eh lo so... :asd: . è noto perché fa le recensioni per quel canale, hd blog mi sembra... ha l'accento sardo.
Ma è qualche mese che non lo vedo piu e ho visto solo un paio di video suoi.... Forse si chiama Lorenzo ma non ne sono sicuro...
Grazie mille
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
bravissimo! lui. Ho seguito alla lettera ogni passo, non fosse che: Non ho utilizzato una seconda ssd ma eseguito partizione sull'attuale, provando anche a formattarla completamente installandoci solo mac os, ma niente, e mi sono procurato una copia high sierra tramite vmware...
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
in che senso tramite vmware? perhè magari non era una "iso" ma l'intera macchina virtuale preconfigurata per girare su vmwareplayer :boh:
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
si esattamente... certo non è una cosa che si potrebbe dire, ma magari era proprio li il problema.
Ma tanto penso che acquisterò direttamente un imac, tanto è impossibile, ho provato 1000 volte e non sono mai riuscito.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
perchè hai usato un'immagine che va usata su macchina virtuale e non per essere installata :)
Comunque:
“The grants set forth in this License do not permit you to, and you agree not to, install, use or run the Apple Software on any non-Apple-branded computer, or to enable others to do so.”


Traduzione: “Gli accordi stabiliti in questa Licenza non ti consentono di installare, utilizzare o eseguire il software di Apple su qualsiasi computer non brandizzato Apple, o di rendere capaci altri a farlo.”

Ma una domanda: usi software apple? Perchè se no son proprio SOLDI buttati alle ortiche.
Se usi software presente su imac allora ha senso, altrimenti, ciaone proprio
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
non uso software apple, ma mi tornerebbe molto utile perché in casa ho un ipad, un iphone, delle airpods e quindi... niente, mi tornerebbe comodo in tutta onestà utilizzare mac os.
Mettiamoci anche che windows 10 proprio non riesco a farmelo andare giu. Già Windows 7 fu un colpo duro da digerire, ma da windows 8 in poi ho ricevuto proprio delle coltellate.
Capisco che il costo non proprio economico di un mac, ma andrei su un ricondizionato o usato, o almeno questa sarebbe l'idea.
Vero sull'immagine, ma io quell'immagine l'ho usata solo per procurarmi una copia di mac os, non per installare la stessa immagine su hard disk.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ah ecco, avevo capito che l'avevi usata per installare :)
Ah beh se in casa hai un environment full apple allora ha decisamente più senso!
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
si oddio neanche tanto ineffetti eh. Però mi sono accorto che, avere tutto sincronizzato col telefono sarebbe una gran comodità.
Solo che, quando avevo acquistato lo xiaomi: 1. non avevo molti soldi da spendere e 2. avevo sottovalutato questi potenziali del software apple, nel senso non pensavo che, sincronizzazioni, backup e streaming foto, funzionassero cosi bene. Me ne sono accorto quando ho acquistato ipad e quindi ho pensato quanto potesse tornarmi utile avere mac os. Restano comunque tanti, forse troppi soldi per giustificare queste cose, ma di fatto penso siano anche queste a fare la differenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili