PROBLEMA Hackintosh Né Da Usb Né Da Dvd

Muna21

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, vado subito al punto. Sto cercando di installare OSX con due procedure, ma in nessuna delle due riesco a concludere l'installazione.

1. Con iBoot(ivy bridge version) e Dvd Snow Leopard
Riesco a far partire il boot del dvd di leopard, ma arrivato alla schermata in cui c'è il simbolo della mela, mi appare un segnale di divieto. Ho provato con i vari -x -f -v ma nulla, neanche con GraphicEnabler=No o PCIRootUID=1
Come posso risolvere?

2. Con Usb Unibeast Sierra 10.12 (creata da virtual machine, dal mio stesso pc)
Qui tutto ok, arrivo alla schermata di selezione della lingua, il problema è che in Utility disco non mi appare l'HDD su cui vorrei installare il sistema. Il bios è impostato correttamente (AHCI) e l'hd viene riconosciuto correttamente dal bios.

Motherboard: ASUSTek CM6870
CPU: i7 3770 3.40GHz
Ram: 16 GB DDR3
GPU: NVIDIA GeForce GTX 650 1gb (Asustek Computer Ink)
Storage: SSD 850 Samsung Evo 250GB (i put this ssd instead of the original HDD )
Audio: Realtek High Definition Audio
NVIDIA High Definition Audio
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Exstensible) (WDM)
Network: Realtek PCIe GBE Family Controller
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Leopard? Vedi che nel 2007 ancora non esistevano nè le SSD (o meglio c'erano ma chi se le poteva permettere) nè tantomeno la serie 37xx Intel. Quello che cerchi è supportato *discretamente* almeno da Mavericks, *bene* da Yosemite, e ottimamente da El Capitan / Sierra. Te lo dico perché ci son passato con una build simile alla tua ;)
 

alemate23

Utente Attivo
175
23
CPU
i5 4460
Dissipatore
Noctua NH-L9i
Scheda Madre
Asrock H97M - itx a/c
HDD
Crucial MX300 750gb - Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Kingston Hyperx 2x4gb
GPU
Asus GTX 980
Monitor
Asus MX239H
PSU
Corsair SF600
Case
Fractal Design Node 202
OS
Win 10 - Sierra
Ciao ragazzi, vado subito al punto. Sto cercando di installare OSX con due procedure, ma in nessuna delle due riesco a concludere l'installazione.

1. Con iBoot(ivy bridge version) e Dvd Snow Leopard
Riesco a far partire il boot del dvd di leopard, ma arrivato alla schermata in cui c'è il simbolo della mela, mi appare un segnale di divieto. Ho provato con i vari -x -f -v ma nulla, neanche con GraphicEnabler=No o PCIRootUID=1
Come posso risolvere?

2. Con Usb Unibeast Sierra 10.12 (creata da virtual machine, dal mio stesso pc)
Qui tutto ok, arrivo alla schermata di selezione della lingua, il problema è che in Utility disco non mi appare l'HDD su cui vorrei installare il sistema. Il bios è impostato correttamente (AHCI) e l'hd viene riconosciuto correttamente dal bios.

Motherboard: ASUSTek CM6870
CPU: i7 3770 3.40GHz
Ram: 16 GB DDR3
GPU: NVIDIA GeForce GTX 650 1gb (Asustek Computer Ink)
Storage: SSD 850 Samsung Evo 250GB (i put this ssd instead of the original HDD )
Audio: Realtek High Definition Audio
NVIDIA High Definition Audio
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Exstensible) (WDM)
Network: Realtek PCIe GBE Family Controller
Prova a boottare l'installer di Sierra in safe mode (-x). Con che file system è formattato l'hard disk? Una possibile soluzione potrebbe essere installare il sistema su un disco esterno usb (anche penna usb) e successivamente clonarlo sul disco interno usando, ad esempio, Carbon Copy Cloner
 
Ultima modifica:

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!