Hackintosh con Ryzen 5 3600 e GTX 1660

fabrizio97

Nuovo Utente
15
6
Salve,
vorrei fare una domanda ai più esperti nel settore.
Sto cercando di installare BIG SUR sul mio pc, ho creato il supporto di installazione da VMware e quant'altro.
Quando provo ad avviare la chiavetta, mi esce clover e quando seleziono il disco di installazione di Big Sur mi esce il simbolo del divieto.
Dovrebbe essere un problema di incompatibilità di scheda video. C'è qualche modo di bypassarlo o non è possibile?
Il ryzen 5 3600 non dispone di grafica integrata e la mia scheda video è una GTX 1660.
Grazie in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve,
vorrei fare una domanda ai più esperti nel settore.
Sto cercando di installare BIG SUR sul mio pc, ho creato il supporto di installazione da VMware e quant'altro.
Quando provo ad avviare la chiavetta, mi esce clover e quando seleziono il disco di installazione di Big Sur mi esce il simbolo del divieto.
Dovrebbe essere un problema di incompatibilità di scheda video. C'è qualche modo di bypassarlo o non è possibile?
Il ryzen 5 3600 non dispone di grafica integrata e la mia scheda video è una GTX 1660.
Grazie in anticipo.

Salve a te.

Non è un problema incompatibilità. Le schede video con architettura Turing (es. la gtx 1660) non sono supportate da MacOS.
Ti consiglio di andare su una di quella scheda video supportate da Big Sur e che sia adatta per il tuo esigenze considerando anche il il monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili