DOMANDA Hackintosh Catalina

User2822

Nuovo Utente
14
0
Ciao,
A breve pensavo di farmi un hackintosh ma mi chiedevo se la gpu andasse bene, di siucro:
GPU: XFX RX570 4GB

resto dell'hardware:
cpu: amd ryzen 2600
mo: gigabyte b450m aorus
ram ballistix sport 8gb 2666 Mhz

Penso d'installarci pure windows ed in futuro giorcarci un pochino per cui è da tenere a mente.

Qualche consiglio ?

P.S.
Ho controllato e sconsigliano l'utilizzo di gpu xfx per catalina per via di uno strano vbios ma mi chiedevo se a qualcuno fosse riuscito il tentativo von questa gpu e se ci fossero o sarebbero partilocari problemi....
So della msi armor da 8 gb che non dovrebbe dar alcun problema oppure di andare con una sapphire pulse che è sempre e in maggioranza consigliata; però se posso risparmiare qualcosa, non guasta di certo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao,
A breve pensavo di farmi un hackintosh ma mi chiedevo se la gpu andasse bene, di siucro:
GPU: XFX RX570 4GB

resto dell'hardware:
cpu: amd ryzen 2600
mo: gigabyte b450m aorus
ram ballistix sport 8gb 2666 Mhz

Penso d'installarci pure windows ed in futuro giorcarci un pochino per cui è da tenere a mente.

Qualche consiglio ?

P.S.
Ho controllato e sconsigliano l'utilizzo di gpu xfx per catalina per via di uno strano vbios ma mi chiedevo se a qualcuno fosse riuscito il tentativo von questa gpu e se ci fossero o sarebbero partilocari problemi....
So della msi armor da 8 gb che non dovrebbe dar alcun problema oppure di andare con una sapphire pulse che è sempre e in maggioranza consigliata; però se posso risparmiare qualcosa, non guasta di certo.

Ciao.

Quella scheda video nel nuovo è da scartare visto che costa troppo, consuma di più, è vecchia e non è aggiornata.
Quelle ram da 2666 con quel processore, no. Consiglio 3000/3200 max CL16.
Per giocare ci vogliono più di 8gb di ram.
Scrivi il budget in euro totale per il pc ed il modello del monitor.
 

User2822

Nuovo Utente
14
0
Ciao.

Quella scheda video nel nuovo è da scartare visto che costa troppo, consuma di più, è vecchia e non è aggiornata.
Quelle ram da 2666 con quel processore, no. Consiglio 3000/3200 max CL16.
Per giocare ci vogliono più di 8gb di ram.
Scrivi il budget in euro totale per il pc ed il modello del monitor.
Ho gia un pc per giocare col budget siamo sui 400-450. Non ci devo assolutamente giocare... Mi chiedevo solo se andasse bene per un hackintosh. Parlo esclusivamente di un hackinotsh. So anch'io che è vecchia ma non mi interessa se ci devo giocare dei giochi non troppo pesanti e sono consapevole che 8 gb non sono abbastanza per il gaming di oggi ma un pc per giocare ce l'ho.

La mia attuale configurazione per giocare è questa se ti interessa:
cpu: i5 9600k
mo: gigabyte z390ud
ram: corsair 2x8 lpx (xmp abilitato)
cooler: nzxt kraken x62
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!