PROBLEMA [HACKER] Come scoprirlo subito!

ilovepalmas

Nuovo Utente
8
0
Un paio di giorni fa un simpatico figlio di una buona donna ha hackerato uno dei miei siti e l'ho scoperto soltanto ora andandoci per aggiornarlo. Questa non è la prima volta che vengo attaccato, sono sempre riuscito a risolvere subito la situazione per via dei Backup che faccio regolarmente, però ogni volta lo scopro dopo alcuni giorni con la conseguenza che mi ci vorranno settimane per tornare alle visite che avevo prima.

Esiste un qualcosa di gratuito che mi avvisi quando questo manca dal sito? Per farvi un esempio, come banner pubblicitario uso Allosponsor, io metto il banner nella index e se capita che lo script manca dalla pagina, perchè magari l'Hacker ha sostituito la mia index con una sua, per 48 ore, apparirà il messaggio nella lista dei siti "Script inattivo per 48+ ore!".
Mi servirebbe una cosa del genere che però non si limiti a far apparire il messaggio lì ma che mi invii una E-Mail, così che possa sistemare le cose entro 24/48 ore. Esiste?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Un paio di giorni fa un simpatico figlio di una buona donna ha hackerato uno dei miei siti e l'ho scoperto soltanto ora andandoci per aggiornarlo. Questa non è la prima volta che vengo attaccato, sono sempre riuscito a risolvere subito la situazione per via dei Backup che faccio regolarmente, però ogni volta lo scopro dopo alcuni giorni con la conseguenza che mi ci vorranno settimane per tornare alle visite che avevo prima.

Esiste un qualcosa di gratuito che mi avvisi quando questo manca dal sito? Per farvi un esempio, come banner pubblicitario uso Allosponsor, io metto il banner nella index e se capita che lo script manca dalla pagina, perchè magari l'Hacker ha sostituito la mia index con una sua, per 48 ore, apparirà il messaggio nella lista dei siti "Script inattivo per 48+ ore!".
Mi servirebbe una cosa del genere che però non si limiti a far apparire il messaggio lì ma che mi invii una E-Mail, così che possa sistemare le cose entro 24/48 ore. Esiste?
La polizia postale, rivolgiti a loro.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
la polizia postale può far ben poco in questi casi dato che l'haker di sicuro sarà proxato e il suo ip farà minimo 30 hope per poi perdersi... spiegazione data alla menga dovresti vedere se c'è qualche applicativo che lavora via smtp e che ti avvisa anche se un solo bit è stato cambiato o che per esempio la index è stata cambiata magari controlla nelle impostazioni del server che ti hosta se ci sono queste funzioni da attivare.
 

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit
la polizia postale può far ben poco in questi casi dato che l'haker di sicuro sarà proxato e il suo ip farà minimo 30 hope per poi perdersi... spiegazione data alla menga dovresti vedere se c'è qualche applicativo che lavora via smtp e che ti avvisa anche se un solo bit è stato cambiato o che per esempio la index è stata cambiata magari controlla nelle impostazioni del server che ti hosta se ci sono queste funzioni da attivare.
Bhe, non è sicuro che il suo ip fará 30 hope... Tentar non nuoce, quindi.. Polizia postale :ok:
 

Leprechaun

Utente Attivo
398
7
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H150i
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO
HDD
Samsung 980 PRO Heatsink 2TB - Samsung 970 Evo 500GB - Samsung 860 EVO 1TB - Vari HDD 10TB TOT
RAM
G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX480
Audio
Integrata
Monitor
2x AOC G2460V
PSU
Corsair XH1000i (1000W)
Case
Cooler Master C700P
Net
Eolo 100
OS
W10 Pro
Bhe, non è sicuro che il suo ip fará 30 hope... Tentar non nuoce, quindi.. Polizia postale :ok:

te lo dice uno che di stronzate ne faceva.... basta anche solo tor che la postale te lo succhia in punta... lo so che sembra una stupidata ma guardati come funziona l'onion routing e vedrai, non per nulla in darknet esistono siti come opva e rimangono online indisturbati... poi basta che si è connesso da una wifi crackata o libera e anche se l'ip è pulito non te ne fai nulla...


CMQ...

puoi farti un app anche solo in vb che controlla il titolo della index ogni ora o mezz'ora o quello che vuoi, se cambia ti avvisa...
in ogni caso basta guardare che il sito non abbia falle... sicuro sarà una fallettina che ti porti dietro se questo simpaticone è entrato 2 volte...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili