PROBLEMA [HACKER] Come scoprirlo subito!

ilovepalmas

Nuovo Utente
8
0
Un paio di giorni fa un simpatico figlio di una buona donna ha hackerato uno dei miei siti e l'ho scoperto soltanto ora andandoci per aggiornarlo. Questa non è la prima volta che vengo attaccato, sono sempre riuscito a risolvere subito la situazione per via dei Backup che faccio regolarmente, però ogni volta lo scopro dopo alcuni giorni con la conseguenza che mi ci vorranno settimane per tornare alle visite che avevo prima.

Esiste un qualcosa di gratuito che mi avvisi quando questo manca dal sito? Per farvi un esempio, come banner pubblicitario uso Allosponsor, io metto il banner nella index e se capita che lo script manca dalla pagina, perchè magari l'Hacker ha sostituito la mia index con una sua, per 48 ore, apparirà il messaggio nella lista dei siti "Script inattivo per 48+ ore!".
Mi servirebbe una cosa del genere che però non si limiti a far apparire il messaggio lì ma che mi invii una E-Mail, così che possa sistemare le cose entro 24/48 ore. Esiste?

Blume.

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,911
8,543
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
Hard Disk
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
Scheda Video
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Scheda Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
Alimentatore
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Internet
100/50 Ftth Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10Pro. 64Bit
Un paio di giorni fa un simpatico figlio di una buona donna ha hackerato uno dei miei siti e l'ho scoperto soltanto ora andandoci per aggiornarlo. Questa non è la prima volta che vengo attaccato, sono sempre riuscito a risolvere subito la situazione per via dei Backup che faccio regolarmente, però ogni volta lo scopro dopo alcuni giorni con la conseguenza che mi ci vorranno settimane per tornare alle visite che avevo prima.

Esiste un qualcosa di gratuito che mi avvisi quando questo manca dal sito? Per farvi un esempio, come banner pubblicitario uso Allosponsor, io metto il banner nella index e se capita che lo script manca dalla pagina, perchè magari l'Hacker ha sostituito la mia index con una sua, per 48 ore, apparirà il messaggio nella lista dei siti "Script inattivo per 48+ ore!".
Mi servirebbe una cosa del genere che però non si limiti a far apparire il messaggio lì ma che mi invii una E-Mail, così che possa sistemare le cose entro 24/48 ore. Esiste?
La polizia postale, rivolgiti a loro.

Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,158
6,169
CPU
Intel 3570k @4.200
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
Hard Disk
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 2133
Scheda Video
AMD R9 290 TRI-X
Monitor
IIyama 28" 4K
Alimentatore
Cooler Master GX 650
Case
Corsair 600T
Sistema Operativo
Windows10x64pro
la polizia postale può far ben poco in questi casi dato che l'haker di sicuro sarà proxato e il suo ip farà minimo 30 hope per poi perdersi... spiegazione data alla menga dovresti vedere se c'è qualche applicativo che lavora via smtp e che ti avvisa anche se un solo bit è stato cambiato o che per esempio la index è stata cambiata magari controlla nelle impostazioni del server che ti hosta se ci sono queste funzioni da attivare.

Jimmy996

Utente Attivo
1,136
228
CPU
Intel Core i5-9600KF
Dissipatore
Corsair Hydro H45
Scheda Madre
Asus TUF Z390 Plus Gaming
Hard Disk
SSD Crucial BX500 240GB + HDD WD Caviar Blu 1TB
RAM
HyperX Fury HX426C16FB3K2 2x8GB DDR4 2666Mhz
Scheda Video
Zotac RTX 2080 Super AMP 8GB
Alimentatore
Corsair RM850X 750W 80Plus Gold
Case
Corsair 300R
Periferiche
Tastiera: Corsair K55 - Mouse: Logitech G502 Hero
Internet
Vodafone 1 Gigabit
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64Bit
la polizia postale può far ben poco in questi casi dato che l'haker di sicuro sarà proxato e il suo ip farà minimo 30 hope per poi perdersi... spiegazione data alla menga dovresti vedere se c'è qualche applicativo che lavora via smtp e che ti avvisa anche se un solo bit è stato cambiato o che per esempio la index è stata cambiata magari controlla nelle impostazioni del server che ti hosta se ci sono queste funzioni da attivare.
Bhe, non è sicuro che il suo ip fará 30 hope... Tentar non nuoce, quindi.. Polizia postale :ok:

Leprechaun

Utente Attivo
397
6
CPU
Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked
Scheda Madre
Gigabyte 1155 GA-P67A-UD3P-B3 P67 ATX DDR3
Hard Disk
Intel SSD 520 Series 180G + HD 1,5T + HD 300G
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
Scheda Video
AMD XFX HD6870 1GB DDR5 900Mhz Dual Fan
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150 + Samsung SyncMaster 2032MW
Alimentatore
Corsair Builder Series CMPSU-600CXV2 600W
Case
Cooler Master 430 Elite Black - Finestra trasparente
Sistema Operativo
Windows 7 64Bit
Bhe, non è sicuro che il suo ip fará 30 hope... Tentar non nuoce, quindi.. Polizia postale :ok:
te lo dice uno che di stronzate ne faceva.... basta anche solo tor che la postale te lo succhia in punta... lo so che sembra una stupidata ma guardati come funziona l'onion routing e vedrai, non per nulla in darknet esistono siti come opva e rimangono online indisturbati... poi basta che si è connesso da una wifi crackata o libera e anche se l'ip è pulito non te ne fai nulla...

CMQ...

puoi farti un app anche solo in vb che controlla il titolo della index ogni ora o mezz'ora o quello che vuoi, se cambia ti avvisa...
in ogni caso basta guardare che il sito non abbia falle... sicuro sarà una fallettina che ti porti dietro se questo simpaticone è entrato 2 volte...

Entra

oppure Accedi utilizzando