Hacker che spia

Parere informatica

Nuovo Utente
2
0
Una persona (un hacker) legge il mio cellulare da anni ormai , PC , internet insomma , è come se collegandomi con le password seguisse le password ovunque, inoltre , dal numero di telefono che riesce ad avere, a
spiare altrove, essendo probabilmente uno psicopatico peraltro che non conosco direttamente sa entrare in WhatsApp, è proprio come se vedesse una televisione in simultanea MENTRE LEGGO O SCRIVO SUL MIO TELEFONO LEGGE ,sono sicura di questo , come fare per eliminarlo totalmente da internet e per sempre ? Ho capito che invia un virus bucando il mio internet ed entrando appunto mediante un virus volgare , sono anni che formatto e cambio email compro nuovi cellulari con nuove email e nuove password e rientra se sa ripeto email o numero di telefono nuovo dunque o dalla mail o da numero di telefono che riesce a carpire in qualche modo ,
grazie , buonasera
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Se hai un amico/a fidato prova ad usare Telegram o Signal con esso/a e vedi se l'intruso si ripresenta,il mio sospetto è che sia qualcuno della tua rubrica.
E segui il consiglio di Dumah.
 

Parere informatica

Nuovo Utente
2
0
Allora, anni fa sono andata alla polizia postale ma poiché non ho prove in quanto è invisibile avrei rischiato una denuncia al contrario, ho avuto paura di compromettermi per cui ho lasciato stare ,questo è un cellulare nuovo dove non ho dato email password numero a nessuno per leggere internet per i fatti miei
Post unito automaticamente:

No assolutamente non è una persona della mia rubrica ,so chi è ma non lo conosco nemmeno direttamente , è un innamorato respinto che da lontano negli anni mi ha dato fastidio spiandomi in questo modo vile per entrare nella mia vita perché solo così poteva avere un contatto e lo ha creato effettivamente per forza di cose essendo un intruso perenne , se qualcuno esperto sa cosa posso fare io lo ringrazio altrimenti va bene cosi ,grazie
buonasera
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,924
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
hai facebook/instagram installati sul telefono?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,933
2,079
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
E come sai che questa persona compie quanto affermi nel primo post? Nel concreto intendo, vedi accessi anomali ai tuoi account? Compie azioni particolari? Comunica con te in qualche modo?

Se non chiarisce questo, inutile andare avanti
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,808
9,178
Cambia password di ogni account, resetta smartphone e PC dove usi questi account, attiva autenticazione a doppio fattore dove possibile.
Fatto ciò, non è credibile che ti possa "spiare" a meno che non abbia accesso fisico ai tuoi dispositivi
 
  • Mi piace
Reazioni: danilo79

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Allora, anni fa sono andata alla polizia postale ma poiché non ho prove in quanto è invisibile avrei rischiato una denuncia al contrario, ho avuto paura di compromettermi per cui ho lasciato stare ,questo è un cellulare nuovo dove non ho dato email password numero a nessuno per leggere internet per i fatti miei
Post unito automaticamente:

No assolutamente non è una persona della mia rubrica ,so chi è ma non lo conosco nemmeno direttamente , è un innamorato respinto che da lontano negli anni mi ha dato fastidio spiandomi in questo modo vile per entrare nella mia vita perché solo così poteva avere un contatto e lo ha creato effettivamente per forza di cose essendo un intruso perenne , se qualcuno esperto sa cosa posso fare io lo ringrazio altrimenti va bene cosi ,grazie
buonasera
Per fare ciò che dici ,ci vogliono conoscenze informatiche e motivazioni non indifferenti....
Un hacker non avrebbe motivo di spiarti ,a meno che non hai segreti di stato o cose particolari....
Al più potrebbe essere un cracker che provando a inventarsi Hacher ti ha preso di mira....ma comunque io lo escludo....
Dici che hai formattato più volte e già questo basta e avanza per toglierselo dai piedi....a meno che sei te con qualche azione sbadata a dare il via libera al intruso...
Un altra cosa...
Se vai dalla polizia postale davi sporgere denuncia a ignoti, poi però devi perseguire legalmente quella persona se la polizia ha un riscontro reale....
In qualunque caso la polizia postale può risalire al malfattore (se esiste) con i mezzi che ha....può essere il più invisibile ma lo beccano sta tranquilla.....

Come fai a essere sicura che ti invia un virus per bucare il tuo internet?
Solitamente i virus devono essere azionati (all insaputa)dal utente vittima in svariati modi per radicarsi sul sistema.....

Ma cosa ti fa pensare che qualcuno ti sta spiando il cellulare....?
A me sembra più una tua suggestione....(per carità è il mio pensiero)

Fai ciò che ti ha detto r3dl4nce in più resetta pure router e cambia le credenziali di default.....

Puoi fare una scansione anche con malwarebyte antimalware per Android su cellulare e vedere se trova qualcosa....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!