DOMANDA Ha ancora senso l'S4 mini?

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Eh , mi piace molto l' M1 Note , il fatto è che non credo che lo posso prendere online , al massimo dal sito delle poste e nei negozi fisici difficilmente lo trovi l' M1 Note :sisi:. L' idol con lo snap 615 non lo prenderei per via della cpu che scalda , già vengo da un forno di telefono , e poi non vorrei prendere un 5.5" , massimo un 5.2" ottimizzato come il G2...... Io su android puntavo più al Huawei P8 Lite , ma il fatto è che sinceramente nessun telefono della fascia di prezzo 150-200€ mi convince a pieno da prenderlo..... E lo so , sono difficile sulla scelta io :asd:
Zenfone 2 >>> P8 Lite. Quella CPU a 1.2 GHz a 28nm mi da i brividi.
M1 Note sta su amazon comunque. Costa un po' di più ma stai tranquillo al massimo
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Zenfone 2 >>> P8 Lite. Quella CPU a 1.2 GHz a 28nm mi da i brividi.
M1 Note sta su amazon comunque. Costa un po' di più ma stai tranquillo al massimo

Eh lo so ma non è che mi metto paura degli acquisti online , è che non ho proprio la paypal e i miei non ne vogliono sapere degli acquisti con paypal , bonifico o carte di credito (e ho 19 anni quasi eh :asd:) , potrei prenderlo solo nei negozi fisici o da qualche shop col pagamento al corriere tipo ekey , oppure ancora al massimo dal sito della posta..........

Comunque io avevo visto i bench e il Kirin stava sopra alla CPU dello Zen 2 da 199€ , mo so che non bisogna fidarsi molto dei bench ma su antutu erano oltre 4000 punti a vantaggio del Kirin :sisi:. Comunque mi sa che a sto giro aspetto Blackberry e vedo che ci caccia fuori con gli android :asd:
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Eh lo so ma non è che mi metto paura degli acquisti online , è che non ho proprio la paypal e i miei non ne vogliono sapere degli acquisti con paypal , bonifico o carte di credito (e ho 19 anni quasi eh :asd:) , potrei prenderlo solo nei negozi fisici o da qualche shop col pagamento al corriere tipo ekey , oppure ancora al massimo dal sito della posta..........

Comunque io avevo visto i bench e il Kirin stava sopra alla CPU dello Zen 2 da 199€ , mo so che non bisogna fidarsi molto dei bench ma su antutu erano oltre 4000 punti a vantaggio del Kirin :sisi:. Comunque mi sa che a sto giro aspetto Blackberry e vedo che ci caccia fuori con gli android :asd:

Lascia perdere i benchmark, con gli octacore impazziscono. I 4000 punti sono dovuti al multicore, vai a vedere il bench di single core e vedi che Zen2 si mangia P8 Lite (il 70% delle app usa un core, il 29.99% delle app ne usa due, lo 0.001% ne usa più di due. Gli octacore al momento sono materiale da benchmark)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
OT: Attualmente che sceglieresti con 200€ per uno che per lo più usa il Browser , l' app di facebook oltre a chiamate e messaggi ? Senza distinzione di OS e dimensioni fino a 5.2" con cornici ottimizzate massimo...... Ah , e deve essere disponibile nei negozi fisici :sisi:
sicuramente un lumia

- - - Updated - - -

Eh lo so ma non è che mi metto paura degli acquisti online , è che non ho proprio la paypal e i miei non ne vogliono sapere degli acquisti con paypal , bonifico o carte di credito (e ho 19 anni quasi eh :asd:) , potrei prenderlo solo nei negozi fisici o da qualche shop col pagamento al corriere tipo ekey , oppure ancora al massimo dal sito della posta..........

Comunque io avevo visto i bench e il Kirin stava sopra alla CPU dello Zen 2 da 199€ , mo so che non bisogna fidarsi molto dei bench ma su antutu erano oltre 4000 punti a vantaggio del Kirin :sisi:. Comunque mi sa che a sto giro aspetto Blackberry e vedo che ci caccia fuori con gli android :asd:
blackberry non so cosa possa tirare fuori , io aspetterei un pò ... a me i kirin cominciano a piacere , vanno e non hanno grossi problemi.
ma se l'acquisto lo fa una tuo/a amico/a
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
sicuramente un lumia

- - - Updated - - -


blackberry non so cosa possa tirare fuori , io aspetterei un pò ... a me i kirin cominciano a piacere , vanno e non hanno grossi problemi.
ma se l'acquisto lo fa una tuo/a amico/a

Si infatti la mia idea era aspettare prima le proposte di tutti i produttori "conosciuti" su questa fascia , per ora mancano solo Motorola (ma moto g 2015 già scartato se le specifiche sono quelle) e appunto Blackberry che mi ha un po incuriosito....... Sull' acquisto non so se un amico fosse disposto... Comunque a parte i Meizu , Xiaomi e Honor riuscirei a prenderli tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Christian One

reysigns

Utente Attivo
125
13
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Sabertooth z77
HDD
Samsung ssd 840 pro , Kingston ssd 256gb
RAM
Geil Dragon 16gb 9-9-8-28-2
GPU
Asus Direct cu II 7970
Monitor
Eizo Foris fs2333
PSU
Cooler Master Silent 750w
Case
Nzxt h440 Razer Edition
OS
Windows 8.1
Z3 compact o z1 compact che se vuoi vendo usato
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ultima modifica:

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Si infatti la mia idea era aspettare prima le proposte di tutti i produttori "conosciuti" su questa fascia , per ora mancano solo Motorola (ma moto g 2015 già scartato se le specifiche sono quelle) e appunto Blackberry che mi ha un po incuriosito....... Sull' acquisto non so se un amico fosse disposto... Comunque a parte i Meizu , Xiaomi e Honor riuscirei a prenderli tutti.

Ottima Idea ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Si infatti la mia idea era aspettare prima le proposte di tutti i produttori "conosciuti" su questa fascia , per ora mancano solo Motorola (ma moto g 2015 già scartato se le specifiche sono quelle) e appunto Blackberry che mi ha un po incuriosito....... Sull' acquisto non so se un amico fosse disposto... Comunque a parte i Meizu , Xiaomi e Honor riuscirei a prenderli tutti.
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!