H70 vs NH-U12P

Pubblicità

Denver

Utente Èlite
Reazioni
432
Punteggio
126
Ciao a tutti, entro questa settimana ordinerò qualche pezzo nuovo (alias processore/mb/ram) e mi è salito un dubbio dell'ultim'ora sul dissipatore.

Al momento ho già il Noctua come da titolo, del quale sono pienamente soffisfatto. E' la 2°revisione, quindi monta su tutti i socket attualmente in commercio.

Avendo a disposizione qualche euro in più volevo capire se può valere la spesa passare ad un Corsair H70.

La configurazione sarà la seguente:

Intel Core i7 2600k
Gigabyte UD4
8GB Corsair Vengeance
HD6970
Corsair HX650
Raid0 WD RE3

Grazie in anticipo!

Se devi stare li a dare via il tuo e smenarci dei soldi allora come detto da mr.frizz lascia perdere.. :)

Ti ringrazio, in realtà anche a me sembra una mezza follia cambiarlo.

L'unica cosa che mi scoccia è l'essere limitato come Ram. Se prendo ram con dissipatori generosamente alti, posso riempire 2 slot su 4 perchè la ventola del Noctua va abbondantemente a coprire quella parte.
Già con le vengeance ho paura (anche se da quello che ho letto dovrei riuscire a montarle negli slot 2-4 senza troppi problemi).

Se solo si decidessero a commercializzare le G.Skill ECO 2x4 anche in Italia :cav:

In effetti il dissipatore delle Ripjaws-X sembra più piccolo.

In realtà dipende a che distanza sono gli slot ram dal socket sulla Ud4 e così ad occhio non saprei dire.

So solo che sulla mia attuale prima di montare il Noctua avevo delle ReaperX che non ho più potuto montare :rolleyes:

Le Gskill le trovo a 10 euro in più delle Corsair quindi il prezzo non sarebbe il problema, ho solo paura che ai fini del problema non siano una soluzione :)

P.S Esteticamente Gskill 1 -0 Corsair :asd:
P.P.S: ma di kit 2x4 di ECO non se ne parla proprio in Italia?

se vuoi ti do in pm uno shop estero dove ho già comprato...che le eco 1600 8-8-8-24 2x4gb a 108€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro