H500P ventole frontali

FENDTISTOP

Nuovo Utente
103
7
Ho acquistato un h500p ma non riesco a regolare il cambio di colore delle ventole frontali come mobo ho una msi z370 pro carbon , bisogna acquistare il controller a parte, o ce un impostazione nella scheda madre in mystic lights non me le riconosce.
 
U

Utente cancellato 364508

Ospite
Io posseggo la versione h500p mesh e ha il telecomando. Comunque nel tuo caso per prima cosa i cavi RGB delle ventole anteriori vanno collegate a T con il cavo in dotazione e poi quel cavo va collegato alla scheda madre sui pin RGB, devi leggere il manuale per sapere dove si trova. Una volta collegati i cavi installa tutti (non solo quelli di base) i software del CD in dotazione con la tua mobo e dovresti trovare un programma che ti permette di modificare i colori e gli effetti delle ventole, almeno sulla mia mobo MSI x470 è così e si chiama Mystic Light, su Asus è Aura Sync, su AsRock è RGB LED, su Gigabyte è RGB Fusion Ready.
 
U

Utente cancellato 364508

Ospite
Il DVD ha dei menu il primo è quello dei driver (MB driver) il secondo è quello che devi selezionare (MSI utility) e li trovi il programma Mystic Light.
 
U

Utente cancellato 364508

Ospite
Mystic Light lo posseggo ma mi permette di cambiare solo i led della scheda madre non quelli del case
Se hai collegato le ventole nel modo corretto, aprendo Mystic Light in alto al centro trovi delle icone, nel tuo caso una Scheda Madre e una ventola, clicca sulla ventola, dovrebbe illuminarsi, adesso puoi modificare gli effetti RGB delle ventole.
 

kAr

Utente Attivo
260
64
CPU
i7 9700k
Dissipatore
nzxt x62
Scheda Madre
Asrock z370 extreme 4
HDD
SSD 960 evo + WD 1 TB
RAM
Vengeange lpx 3200mhz (2x8 gb)
GPU
Sapphire Rx 5700xt nitro+
Audio
Sounblaster Z
Monitor
Samsung C27FG73 FHD 144hz
PSU
EVGA GQ 650w
Case
Cooler Master H500p Mesh White
Periferiche
Logitech Gpro - Drevo Calibur - AKG K702
Net
FTTH 1Gbit
OS
Win 10 Home
Le ventole frontali sono collegate al pin rgb della mobo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili