RISOLTO H1Z1, errore G32 dopo backup so qual'è il problema ma non so come risolverlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
ciao a tutti, io e mio fratello abbiamo comprato il gioco prima del 16 febbraio avendo così diritto a entrambe le versioni (just survive+king of the kill).
il problema: dopo l'update mio fratello ha riscaricato entrambi i giochi e ne ha fatto il backup per passarmeli (così da non doverli riscaricare 2 volte)
ho installato king of the kill dal backup e dopo l'avvio da l'errore G32 perchè dice che sto accedendo da un'altra piattaforma (facendo riferimento alla prima e all'ultima lettera del nome utente di mio fratello)....si vede che nel backup ha tenuto i dati di mio fratello.
la soluzione (per non dover scaricare 5.9gb con una connessione alice NON 7 MA 2 mega) sarebbe eliminare i dati che fanno riferimento al suo account, fare la verifica dei file e riscaricare quello che ho tolto...
quali sono i file da togliere ?

- - - Updated - - -

edit: non è quello il problema. dopo aver eliminato il gioco da steam e averlo riscaricato dal mio pc...al momento dell'accesso mi da ancora l'errore G32 dicendo che mi sto connettendo da una postazione diversa (e fa riferimento al nome utente di mio fratello).
a questo punto le possibilità sono 2:
-questione di indirizzi ip ?
-oltre alla directory del gioco (dentro a steamapps/common) ci sono altri file del gioco da qualche parte che dovrei provare a cancellare e riscaricare ?

edit 2: ora va...mi sembra di aver rifatto tutta la procedura come negli altri tentativi. boh.....RISOLTO
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!