DOMANDA Gxt 1050 Ti per Battlefield V puo funzionare?

Pubblicità

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve gente, volevo chiedervi dato che da poco ho comprato un pc (pre-assemblato) con una gxt 1050 Ti e un i5-7400 8GB Ram.
Volevo sapere se era possibile giocare appunto a BV5 con un framerate decente (60fps circa),anche utilizzando (se necessario) applicazioni come Razer Boost e cose del genere.
Grazie a chi rispondera.

Ultima modifica:
Salve gente, volevo chiedervi dato che da poco ho comprato un pc (assemblato) con una gxt 1050 Ti e un i5-7400 8GB Ram.
Volevo sapere se era possibile giocare appunto a BV5 con un framerate decente (60fps circa),anche utilizzando (se necessario) applicazioni come Razer Boost e cose del genere.
Grazie a chi rispondera.
Sì, ma come già detto non esagerare con le Texture, già sei a limite con i requisiti minimi:sisi:

Sarebbe un miracolo se arrivasse a 40 fps ad ultra settings. Te lo dico da giocatore di BF5. Il gioco é graficamente pesante.

A 60 frames ci potrebbe arrivare mettendo tutto a dettagli medi e abbassando l'AA e ombre al minimo

Si appunto, avevo già considerato che giocare con tutto a Ultra sarebbe stato impossibile.
Secondo voi sono utile programmi come Razer Game Boost ecc per aumentare anche di poco gli fps (ho già aggiornato tutti i driver).
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Salve gente, volevo chiedervi dato che da poco ho comprato un pc (pre-assemblato) con una gxt 1050 Ti e un i5-7400 8GB Ram.
Grazie a chi rispondera.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sorry @sghe23 avevo sbagliato a scrivere é pre-assemblato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro