DOMANDA gusti sigaretta elettronica,come funzionano?

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
174
6
CPU
i7-7700k
Dissipatore
hydro45 corsair
Scheda Madre
z270 gaming pro carbon
HDD
1 tb wd
RAM
16 gb 3000mhz ddr4 corsair
GPU
1080 gaming x
Audio
...
Monitor
asus 144hz 1ms 24"
PSU
cx650w semi modulare corsair
Case
masterbox lite 5
Periferiche
corsair mx silent,logitechj g502
OS
windows 10
ciao,ho comprato una sigaretta elettronica per mia madre,ma nella scatola non ci stava nessuna sostanza,solo la sigaretta in se,che gusto dovrei prendere per farle smettere di fumare ed iniziare ad usare questa? tutti i gusti sono compatibili o devo guardare la marca? https://www.amazon.it/gp/product/B075FG2T21/?tag=tomsforum-21
è questa quella che ho comprato.Se sapete consigliarmi come funzionano queste cose...grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao,ho comprato una sigaretta elettronica per mia madre,ma nella scatola non ci stava nessuna sostanza,solo la sigaretta in se,che gusto dovrei prendere per farle smettere di fumare ed iniziare ad usare questa? tutti i gusti sono compatibili o devo guardare la marca? https://www.amazon.it/gp/product/B075FG2T21/?tag=tomsforum-21
è questa quella che ho comprato.Se sapete consigliarmi come funzionano queste cose...grazie
dipende
c'è chi fa il suo mix c'è chi cioccolato c'è chi mango... dipende dai gusti della persona... quanto fuma quanto è attaccata alla sigaretta... sicuramente se poco motivata sarà dura... io ho smesso 5 anni fa con le prime elettroniche ma fumavo praticamente senza nicotina
 
  • Mi piace
Reazioni: lolololzghdrrgd

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
174
6
CPU
i7-7700k
Dissipatore
hydro45 corsair
Scheda Madre
z270 gaming pro carbon
HDD
1 tb wd
RAM
16 gb 3000mhz ddr4 corsair
GPU
1080 gaming x
Audio
...
Monitor
asus 144hz 1ms 24"
PSU
cx650w semi modulare corsair
Case
masterbox lite 5
Periferiche
corsair mx silent,logitechj g502
OS
windows 10
dipende
c'è chi fa il suo mix c'è chi cioccolato c'è chi mango... dipende dai gusti della persona... quanto fuma quanto è attaccata alla sigaretta... sicuramente se poco motivata sarà dura... io ho smesso 5 anni fa con le prime elettroniche ma fumavo praticamente senza nicotina
bhe lei fuma da 30 anni ormai quindi volevo sapere se fosse possibile mischiare un po' di nicotina con i gusti così da ridurre la dose poco a poco...solo che non trovo la nicotina come gusto
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
bhe lei fuma da 30 anni ormai quindi volevo sapere se fosse possibile mischiare un po' di nicotina con i gusti così da ridurre la dose poco a poco...solo che non trovo la nicotina come gusto
la nicotina va a parte presa forse come base credo dove poi va aggiunto il gusto ecc ecc... se li prepari tu fai attenzione munisciti di guanti dato che la nicotina può essere assorbita dalla pelle e se non sei abituato potresti trovarti a avere i sintomi dell'assunzione tipo tachicardia ecc ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: lolololzghdrrgd

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili