UFFICIALE Guild Wars

Snack Plissken

Utente Attivo
695
55
CPU
amd ryzen 5 5600x
Scheda Madre
MSI Mag b550 Tomahawk
HDD
1 SSD 2 tb + 1 hd 3tb (deposito)
RAM
32GB DDR4 3600 Corsair (8x2)
GPU
Sapphire Amd 6650 XT
Audio
Creative Sound Blaster ZXR
Monitor
LG 27GL650F
PSU
Corsair TX 650w
Case
CORSAIR 275R Airflow (tre ventole da 120mm ciascuna)
Net
FASTWEB 1 GIGA
OS
Windows 11 22H2 Moment 3 64 bit
provo qua, dato che su google non ho trovato nulla.
Descrivo il problema.
Oggi ho cambiato da uno slot ad un altro la scheda video, per poter inserire una scheda pcie wifi. Dopo lo spostamento, sono cominciati i pasticci con windows.
Prima il driver amd mi ha dato errore e non partiva più. Dopo una reinstallazione del suddetto driver, è tutto tornato nella norma.
Ora Guild wars 1! Il mouse e la tastiera sono completamente impazziti!
Alle volte la freccia rimane bloccata e altre volte mi segna come se cliccassi sopra il terreno (facendo muovere il personaggio). La tastiera invece mi da come se tenessi premuto un tasto. Non so che fare!
Il gioco non supporta windows 11 e i server sono in fase di manutenzione, ma il problema è che il gioco funzionava fino a prima che cambiassi lo slot della scheda video e audio.
Ho provato di tutto! Dal riavviare, al staccare i mouse dal pc, a mettere qualunque compatibilità all'exe. Ho anche disinstallato, da gestione dispositivi il mouse. Poi ho riavviato usando solo la tastiera. Manca solo da resettare, sempre da gestione dispositivi, la tastiera.
Se gentilmente qualcuno ha delle idee su come risolvere, me lo dica. per favore! Sono molto attaccato al gioco. Non avete idee di quanto mi sia piaciuto.

Grazie
 

Snack Plissken

Utente Attivo
695
55
CPU
amd ryzen 5 5600x
Scheda Madre
MSI Mag b550 Tomahawk
HDD
1 SSD 2 tb + 1 hd 3tb (deposito)
RAM
32GB DDR4 3600 Corsair (8x2)
GPU
Sapphire Amd 6650 XT
Audio
Creative Sound Blaster ZXR
Monitor
LG 27GL650F
PSU
Corsair TX 650w
Case
CORSAIR 275R Airflow (tre ventole da 120mm ciascuna)
Net
FASTWEB 1 GIGA
OS
Windows 11 22H2 Moment 3 64 bit
voglio precisare che questa cosa la fa solo con guil wars.
Edit: Ho sistemato. Ho esso predefinito la frequenza di aggiornamento a 144hz e il limitatore dei fps predefinita dal monitor.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!