DOMANDA Guild Wars 2 - Piccola richiesta di chiarimento sugli FPS

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ashes Xperia

Nuovo Utente
12
0
Ciao tutti ragazzi!!

Come da titolo, vi volevo chiedere un piccolo aiuto per un "problemino" che ho riscontrato giocando a Guild Wars 2..

Prima di tutto, vi elenco il settaggio del mio PC assemblato verso aprile:

Processore: Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
Scheda Grafica: VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 GHz Edition Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 3GB 6000MHz DVI HDMI MiniDP
Alimentatore: OCZ 750W Fatal1ty Series Power Supply
SSD: Samsung MZ-7PD256BW, SSD 840 PRO Stand Alone 256 GB
HD: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk
RAM: Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
Masterizzatore: Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW
Dissipatore: COOLER MASTER Ventirad Hyper 212 EVO
Scheda Madre: Asrock H77 PRO4/MVP

La mia domanda è questa (premettendo che le impostazioni di tutti i componenti sono invariati e non ho fatto OC):

Se a Guild Wars 2 gioco normale, sto sui 70 FPS ma se vado in luighi con parecchia gente, arrivo a 20.. Ho visto un video dove un tizio diceva che per GW2 centra il processore.. visto che la scheda video so che è buona e non penso sia del tutto colpa sua, dite che forse è il caso di andare su un i7?

Fatemi sapere!!

Grazie a tutti in anticipo!!

Ciaoooo!!

- - - Updated - - -

Nessuno? :(
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a vedere quanto usa il processore mentre sei in quei luoghi. Ma io non penso che sia quello il problema. Ho giocato pure io a quel gioco e ed il framerate era min 30 nei luoghi affolati e 50-60 massimo, ed ho una configurazione di gran lunga inferiore alla tua. CPU amd dual-core oc da 3.9ghz 4gb ram e una 9800gtx+ OC quindi.

Prova a vedere se trovi qualche patch in giro, magari migliora la situazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!