= [guild war] provalo gratis! =

Mementomori1987

Nuovo Utente
11
0
Dopo una prova sul try gratuito, ho deciso di comprarlo, visto che la storia e il gioco sono molto differenti da quello che avevo sentito parlare.


6279181m.jpg

stars45.gif

EUR 23.49 Free Delivery





Comprende:
The Complete Collection. This collection includes all three standalone campaigns, Guild Wars ("Prophecies"), Guild Wars: Factions, and Guild Wars: Nightfall, as well as the colossal expansion Guild Wars: Eye Of The North.


Migliaia di ore di gioco in cooperativa con amici o gilde,quest,istance,set,dungeon,pvp, ...
Il gioco e' in diverse lingue, compreso l'italiano, la traduzione per quanti possono pensare sia qualcosa di aberrante, invece e' fatta benissimo, adattando il nome di oggetti e quest alla lingua in uso.

Includes Exclusive Golem Hero! The Complete Collection includes M.O.X. the Golem, the ultimate in magic, mechanised party protection!

Cosa e' Guild War:
Guild Wars è un videogioco CORPGe non MMORPG ambientato in un mondo fantasy medioevale.
I CORPG sono una sottocategoria degli MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Games).

Un "Competitive/Cooperative Online Role Playing Game" (CORPG, appunto) è un genere di videogiochi in cui il giocatore si concentra sulla creazione e sull'evoluzione del proprio personaggio (a cui ci si riferisce anche con il termine di Avatar) con lo scopo di competere con altri giocatori in sfide PvP o cooperare con loro per il completamento di missioni che si svolgono in "istanze", cioè aree del mondo dove solo un determinato numero di personaggi, solitamente organizzato in un party, può accedere in contemporanea. Questo a differenza degli MMORPG tradizionali, in cui l'intero mondo è una "grande istanza" dove tutti i personaggi possono accedere in contemporanea.

Questo termine è stato inventato con la creazione di Guild Wars, quando gli sviluppatori hanno deciso/compreso che il loro gioco non rientrava nell'idea comune di MMORPG, a causa dell'uso estensivo di aree istanziate e della larga presenza di contenuti PvP in confronto a quelli destinati al PvE.

 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ciao.
quale dei tre capitoli ti fanno provare gratis?
Factions ,Nightfall, o Eye of the North ?
 

Mementomori1987

Nuovo Utente
11
0
ciao.
quale dei tre capitoli ti fanno provare gratis?
Factions ,Nightfall, o Eye of the North ?
Il primo Guild Wars Prophecies , che e' anche la saga piu' bella.
Puoi fare solo la parte rpg, che e' anche quella che a me ha preso di piu' perche' tutta in italiano, tradotto bene e coerentemente, e la storia fin da subito la comprendi bene e vuoi sapere come finisce :lol:.

Storia di Tyria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!