GUIDE Aggiornate x Hardware e altro!

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stupenda la scuola che stai facendo..cavolo a saperlo prima la facevo anch'io :cav: :cav:

ma come linguaggi di programmazione che fate? java? quando finisci che hai intenzione di prendere? :)

Neo2 ha detto:
stupenda la scuola che stai facendo..cavolo a saperlo prima la facevo anch'io :cav: :cav:

ma come linguaggi di programmazione che fate? java? quando finisci che hai intenzione di prendere? :)
Si finiremo C l' anno prossimo (meta anno), poi da meta anno prossimo in poi faremo java ... fino in quinta ... per finire poi faremo altre cose, come la sicurezza ... esempi di programmazione applicate e altra roba che ancora non so bene ;)

:D

Si come scuola e' ottima per quanto riguarda gli insegnanti (apparte rari casi :look:) un po meno gli alunni ... pultroppo essendo un istituto tecnico (ITIS) molti babbanazzi credono che siano una scuola di basso livello, quindi ce' dentro anke un po troppa gentaglia che viene regolarmente bocciata, e degrada 1 po il tutto ... dall' inizio dall' anno mi hanno gia' rubato 3 libri di testo, 1 ombrello e una calcolatrice :doh: .. meno male che sono solo certi individui. :doh:

Dopo che ho finito questa squola ... non so ... sicuramente qualcosa legato all' informatica ... o eventialmente elettronica :chupachup (ieri la proffa mi ha detto che mi mette 8 :love:)

Ultima modifica:
Sono andato a ricomprarmi il libro di Programmazione in C che mi hanno gabbato ... 37 euro :cav:

:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro