guida installare presa rj11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sinteko

Utente Attivo
138
6
Salve a tutti e scusate ancora per il disturbo XD!
Allora come da titolo vorrei se è possibile una guida e fogli illustrativi (sempre se è possibile) su come installare questa presa " http://www.electric2.com/electric2/Foto_Prodotti/File/5595-1.jpg " l'ho comprata ieri a 2.50€ quindi una cavolata. Siccome ho paura di fare un cortocircuito vorrei sapere se qualcuno di voi se ne intende e magari me lo spiega in privato o su skype, o magari sapesse di qualche guida miracolosa su internet (mettiamoci in chiaro ho provato a cercare ma nulla) datemi una dritta per favore ^^!

- - - Updated - - -

nessuno ne sa nulla?
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Dando per scontato che non ho mai visto una presa fatta così e che per ogni presa ci sono un totale di 4 cavi ipotizzo che due siano per alimentare la presa e due per collegarne un'altra in cascata.

Io fossi in te proverei, danni non ne puoi fare e soprattutto male non te ne fai ;)

Prendi come base di partenza il rosso al quale collegherai il rosso del doppino di casa; attacca un telefono e collega il bianco del doppino uno per uno agli altri 3 fili finchè la presa non è correttamente alimentata e sentirai linea dal telefono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!