GUIDA Manuale di sopravvivenza sui Componenti

kurt1897

Utente Attivo
200
22
CPU
Intel Core i5
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250 gb
RAM
8 GB DDR3
Monitor
13 pollici
Case
MacBook Pro 2011
OS
MacOS Sierra
ciao, chi posso contattare in privato per una configurazione?

Ti consiglio di scrivere un post nella sezione qui di assemblaggio , ti aiuteranno in tutto come hanno fatto con me , veloci e competenti cioè fantastici. ;)
 

AGTRIX

Nuovo Utente
24
3
Grazie Stefano, spero di non cadere negli inconvenienti. Sto cercando di assemblare un computer e devo scegliere i componenti. ;) Ovviamente ho chiesto ai più esperti di me in questo forum, ma capire se per pochi euro si può avere di meglio e se questo meglio riuscirò a sfruttarlo è importante. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

esmeril968

Nuovo Utente
1
0
Rambo con una scheda video, che grande idea ne terrò conto quando aprirò il mio blog movies123
Post unito automaticamente:

La sopravvivenza dei componenti non dipende solo dall'età, ce ne sono alcuni che vivono più di due anni, ma la maggior parte non supera i 6 mesi. filmpertutti
Post unito automaticamente:

Bene, questa è la vita di un componente, la sua gloria dura molto poco, è appena lanciata sul mercato e presto ce n'è una migliore. filmpertutti
 
Ultima modifica:

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Nella parte relativa alle RAM hai scritto:
"Se trovi una G all'inizio della dicitura (es: GDDR4) significa che si sta parlando della RAM"
è un refuso giusto?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
La guida è in questa sezione, quindi chiedo qui: in quali casi uno dovrebbero mettere una gpu a parte per un computer non gaming ma che oltre a Office vuole usare per vedere video e streaming? Magari qualche giochetto free online, di quei siti che hanno giochetti gratis per passatempo.

Vale sempre la pena metterla?
 

sisivabeh

Nuovo Utente
19
6
Se acquisti su Internet usa metodi di pamento sicuri e tracciabili.
Ho sentito di persone truffate per aver pagato con ricariche Postepay o di “donazioni” su Paypal per non pagare le commissioni.
A meno che non siate avvocati o non vogliate rovinare la vita del “presunto” truffatore (con tutti gli esborsi economici e le attese della giustizia Italiana) usa solo metodi di pagamento sicuri e tracciabili come pagamenti Paypal o contrassegno.
Lascia perdere Moneygram, Western Union e anche il Bonifico Bancario (il RiBa per i più attempati, il Sepa per i new-entry). Assolutamente vietato (oltre che illegale) spedire soldi in busta tramite Posta o Corriere.

Quoto tutto, con una sola riserva: il Bonifico Bancario a me risulta sicuro e tracciabile. Come mai è stato messo tra i "cattivi"?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili