guida acquisto notebook

Pubblicità

andrea07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
Devo acquistare un notebook, con budget massimo di 2000 euro. Mi servirà prevalentemente per sviluppo sw in ambito mobile e server. Avete qualche consiglio? Mi ero orientato sulle seguenti marche: apple, dell e lenovo.

Grazie

Salve,
Devo acquistare un notebook, con budget massimo di 2000 euro. Mi servirà prevalentemente per sviluppo sw in ambito mobile e server. Avete qualche consiglio? Mi ero orientato sulle seguenti marche: apple, dell e lenovo.

Grazie

Attualmente come prestaioni e qualità da parte dei produttori ora mi sentire di consigliare a qualcuno: sony, apple oppure asus
invece sconsiglio vivamente acer, hp (in particolare i DV6 che hanno schede video che ATI che fanno i capricci)
Ti consiglio sony al primo posto perchè posseggio ancora un portatile da 8 anni e ho fatto anche qualche upgrade ram e hard disk senza aver riscontrato ancora nessun problema. Spero di esserti stato di aiuto. Buon acqusito! ;)

Grazie mille. .proverò a vesere anche la Sony. . E le workstation dell?

Ho letto alcune caratteristiche sembrano qualitativamente composti da componenti hardware che insieme non creano disatri. Le uniche accoppiate dal punto di vista hardware che ti sconsiglio sono: schede video ATI con processore intel e che oltretutto hanno anche installato Intel graphics HD Family

Pubblicità
Pubblicità
Indietro