Guardate che rarità di CPU...

Pubblicità

Intel-Inside

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Lo sò sono pazzo... ma non ho potuto resisterle...
Ho trovato questa CPU su eBay ad un super prezzo e visto che qui in Italia non si trova e il corrispettivo FX-60 costa un capitale ho deciso di acquistarla...
Prima avevo un modesto Venice 3200+ e la differenza con questo 185 si vede si sente e si tocca... acciderbolina... :)

cpuz9fm.png

Che dite ho fatto male?

Intel-Inside ha detto:
Lo sò sono pazzo... ma non ho potuto resisterle...
Ho trovato questa CPU su eBay ad un super prezzo e visto che qui in Italia non si trova e il corrispettivo FX-60 costa un capitale ho deciso di acquistarla...
Prima avevo un modesto Venice 3200+ e la differenza con questo 185 si vede si sente e si tocca... acciderbolina... :)

cpuz9fm.png

Che dite ho fatto male?
bel procio!!!!!quanto lo avresti pagato?????

Scommetto di sapere chi te lo ha venduto :D

Cosa aspetti a fare un altro po' di oc??? Se non sbaglio è garantito anche oltre a vcore default ;)

ti compri un 6400 e iun 6600 e con il 6400 ci fai il caffe :D
a parte gli scherzi ora vai con l'oc:sisi:

beh in effetti 550€ non sono pochi...
con gli stessi soldi ti prendevi un buonissimo conroe..
cmq ognuno le sue scelte.....in + hai un processore chè è qusi unico...introvabile
adesso sotto con overclock e bench
facci vedè...

Beh avete ragione anke voi... ma non avevo molta voglia di cambiare tutto... cpu mobo e ram... anke xè cambiando tutto con 550€ facevo ben poco... tanto per giocare quello che conta veramente è avere una buona vga... ed ora penserò a quella... :)

Intel-Inside ha detto:
550 euro comprese le spese direttamente dall'america... e pensa ke devo vendere ancora il mio 3200+
:cav: :cav: :cav:

direi che non è quello a cui facevo riferimento io (300 € sul noto sito d'aste)...però in effetti l'hai pagato veramente tanto, a quei soldi ormai trovi degli fx-60 se giri per la rete, o meglio ancora ti facevi conroe :sisi:

comunque niente da dire, una bella cpu, magari prova a tirarla di più (visto quello che l'hai pagata :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro