gtx690 o asus ares 2??

Pubblicità

TONY ASUS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei avere un parere in più....io ho una gtx690,naturalmente una scheda fenomenale,ma da qualche giorno è uscita la asus ares 2.Avevo pensato di vemdermi la gtx e prenderla voi che dite??farei bene o no??grazie in anticipo.;)

tienitela, non hai un grande cambiamento, ma se hai soldi aspetta comunque le serie hd8990 o gtx 790

la ares 2 dovrebbe avere un raffreddamento migliore ed un 10% di prestazioni in più della gtx 690 ma io aspetterei la serie 7xx di nvidia o 8xxx di ati

Ciao a tutti vorrei avere un parere in più....io ho una gtx690,naturalmente una scheda fenomenale,ma da qualche giorno è uscita la asus ares 2.Avevo pensato di vemdermi la gtx e prenderla voi che dite??farei bene o no??grazie in anticipo.;)
già la 690 è esagerata...se giochi in full HD bastava e avanzava una 670..perciò non spendere altro denaro e tieniti la bestia

nvidia domani dovrebbe presentare la titan io aspetterei a prendere la 7990
è chiaro.... ma lo sli di titan costa una fucilata e la singola va meno della 690.
piuttosto che una titan ti fai una 7970 lightning che è più vicina di quello che si pensa, sia alla 690 che alla titan.

Ragazzi ha già la 690, perchè dovrebbe prendere una 7970? Per la 7990, tieniti la tua, aspetta almeno la serie 8xxx e 7xx per cambiarla, anche se con quella bestia puoi benissimo tirare sino alla serie 9xxx e 7xx

La Ares 2 dovrebbe costare qualcosa come 1400€ o.O Ci rimetti una barca di soldi senza motivo u.u Tieniti la GTX 690 che già è esagerata di suo :asd:

ora non esageriamo...

parlo di percentuali. una 7970 light oc è sullo stesso pianeta di titan e 690.
andrà un 20% meno della 690 stock ed è vicina alla titan stock.

voglio dire che sia la 690 che tian sono spravvalutate in termini di fps rispetto ad una singola come la 680 oc e sopratutto la 7970 oc. ma ovviamente se si gioca su triplemonitor senza rinunciare a nulla, uno sli di titan è il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro