Ciao a tutti vorrei avere un parere in più....io ho una gtx690,naturalmente una scheda fenomenale,ma da qualche giorno è uscita la asus ares 2.Avevo pensato di vemdermi la gtx e prenderla voi che dite??farei bene o no??grazie in anticipo.;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già la 690 è esagerata...se giochi in full HD bastava e avanzava una 670..perciò non spendere altro denaro e tieniti la bestiaCiao a tutti vorrei avere un parere in più....io ho una gtx690,naturalmente una scheda fenomenale,ma da qualche giorno è uscita la asus ares 2.Avevo pensato di vemdermi la gtx e prenderla voi che dite??farei bene o no??grazie in anticipo.;)
è chiaro.... ma lo sli di titan costa una fucilata e la singola va meno della 690.nvidia domani dovrebbe presentare la titan io aspetterei a prendere la 7990
è chiaro.... ma lo sli di titan costa una fucilata e la singola va meno della 690.
piuttosto che una titan ti fai una 7970 lightning che è più vicina di quello che si pensa, sia alla 690 che alla titan.
si, su un 50 pollici full hd 3dPerchè devi cambiarla ? D: devi giocare in 3d surround ? :D
si, su un 50 pollici full hd 3dPerchè devi cambiarla ? D: devi giocare in 3d surround ? :D
ora non esageriamo...