Gtx560 Ti vs 6950

Pubblicità

NerdHerd

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Come da titolo, pro è contro delle due schede. Escludiamo il fatto di trasformare la 6950 2gb in 6970.

la 6950 è un pò più veloce,consuma un pò meno ma è molto lunga
la gtx560 è più corta e costa qualcosa meno a seconda delle versioni

dipende dalle frequenze delle schede video.a default la ati è sopra nella maggior parte dei test

Si ma se overclocki la 6950 andra' di piu' della 560, e poi ance il modello 1gb della 6950 e' sbloccabile

Ho trovato la versione occata della 560 della Gainward con clock speed 900MHz e Memory clock speed 4200Mhz a 230€. Sara superiore alla 6950?

La 6950 2gb della powercolor invece costa 220€

evita powercolor ;)
la gigabyte 560 con windforce si trova a 190€ circa
e a 195 la sapphire hd6950 da 1GB con ventolone centrale

Si ma se overclocki la 6950 andra' di piu' della 560, e poi ance il modello 1gb della 6950 e' sbloccabile

Questa mi è nuova davvero si possono sbloccare pure quelle da 1gb? ed evitare di usare la scheda come ferma carte perchè il flash fallisce, cioè quelli di amd o sono stupidi o fan finta di esserlo per fare alzare le vendite della scheda!"!:D probabile la seconda

Non voglio rischiare di friggere la 6950 come è successo ad altre persone che volevano trasformarla in 6970.
Una gtx 560 da 900Mhz e 4,2ghz di clock speed è inferiore a una 6950 tutta originale (800Mhz e 5Ghz di clock speed)?

scs ma perche parli di overclock in una e non del altra? io ti consiglio di prendere la 6950, come versione dipende da quanto puoi spendere

@mr.frizz perche dovrebbe evitare powercolor? costa poco rispetto alle altre ed ha anche il dissi con doppia ventola

beh sinceramente da quello che ho sentito powercolor è una di quelle marche che eviterei,tipo di gente che aprendo la scatola si è trovato dentro una scheda diversa,o che si è bruciata dal nulla dopo qualche settimana di utilizzo,o con ventole rumorose o che si staccavano e di raffreddamenti inefficienti.

Pubblicità
Pubblicità