Gtx550 ti top vs gtx550 amp vs 6870

Pubblicità

Maicol82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao, a tutti, sono leggermente confuso per quanto riguarda le 3 schede video menzionate nel titolo, ho un monitor 20" 1680 x 1050 un 965 BE ed una m3a78 PRO, l'alimentatore lo cambierò perchè il mio attuale ha pochi A sulle 12V e non è di marca. La domanda è...perchè ho letto nei vari forum che la 6870 è migliore dato che le due 550gtx vedo che hanno frequenze più alte per esempio, cosa che mi ricordo la asus 6870 ha 915 Mhz la 550 asus ha 975 Mhz e l'AMP 1000 Mhz?

la 6870 è proprio un altro pianeta rispetto a quelle due...purtroppo non puoi confrontare le schede grafiche in base alle frequenze, visto che alcune volte schede meno potenti hanno frequenze più alte rispetto a quelle più potenti, ma non per questo hanno prestazioni superiori, inoltre non si possono nemmeno confrontare ati e nvidia sul piano tecnico poichè hanno proprio due architetture costruttive differenti...quindi se devi scegliere tra queste tre schede vai subito diretto sulla 6870

dato che non gioco quasi mai e se gioco uso giochi sportivi o giochi tipo callofduty quelle gtx550 come si comporterebbero?

intendo che se non hai problemi a disattivare l'antilasing o altri dettagli che appesantiscono troppo, cmq se puoi prendi la 6870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro