Gtx1660 con Asrock B450M Pro4-F??

Alex15ITA

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione e volevo sostituire la mia scheda video (molto scarsa) con la GTX 1660 super e volevo sapere se fosse possibile montarla avendo la scheda madre ASrock B450M pro 4-F. Nel caso NON fosse possibile montarla, mi sapreste consigliare una scheda video con simili prestazioni ma con prezzo che si aggiri sui 250€?? Grazie mille.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione e volevo sostituire la mia scheda video (molto scarsa) con la GTX 1660 super e volevo sapere se fosse possibile montarla avendo la scheda madre ASrock B450M pro 4-F. Nel caso NON fosse possibile montarla, mi sapreste consigliare una scheda video con simili prestazioni ma con prezzo che si aggiri sui 250€?? Grazie mille.

Ciao.

Bisogna sapere: il processore la marca ed il modello dell' alimentatore ed in più il modello del tuo monitor.
Quali sono gli utilizzi del pc?
 

Alex15ITA

Nuovo Utente
11
0
Ciao.

Bisogna sapere: il processore la marca ed il modello dell' alimentatore ed in più il modello del tuo monitor.
Quali sono gli utilizzi del pc?

Ciao, allora, non posso dirti molto perché non l'ho assemblato io questo PC, ma mio padre quindi io lo sto migliorando per come posso a mie spese. Posso dirti che il processore è un ryzen 5 2600. Il monitor dovrebbe essere un AOC da 23.8 pollici in IPS full HD a 60 Hz. L'alimentatore non ti so dire adesso, magari se mi dai un modo per vederlo senza smontare il PC mi fai un favore .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili