AlessioR16
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
Salve a tutti. Entro natale vorrei fare un cambio scheda e sono indeciso tra la GTX 770, HD 7970 o la nuova R9 280x. Qual'è la migliore con un fx 8320? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti. Entro natale vorrei fare un cambio scheda e sono indeciso tra la GTX 770, HD 7970 o la nuova R9 280x. Qual'è la migliore con un fx 8320? Grazie
Basta anche meno..un 550wOk grazie!
Un alimentatore 650w basta?
Poi la volevo mettere sotto waterblock
ottimo ;) comunque evita hw compare...Posto spesso per informarmi, l'ultima vokta mi era stato consigliato di aspettare la nuova serie di amd e gtx e poi ho confrontato le tre schede su hw compare e sembravano uguali. Ora che mi è tornata la 7870 (dopo quasi un mese) dall'RMA posso finalmente fare un upgrade con i soldi di natale e della vendita della scheda
perché hwcompare dice boiate?
Sono perduto...
ottimo ;) comunque evita hw compare...
altra cosa, prima della vga..fatti una nuova piattaforma intel :EX i5 4670 + mobo b85 o h87 per sfruttare a pieno la vga presente e futura, inoltre ti consiglio di vendere il tuo phenom per raccimolare qualcosa ;)