GTX o HD R serie?

Pubblicità

AlessioR16

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Salve a tutti. Entro natale vorrei fare un cambio scheda e sono indeciso tra la GTX 770, HD 7970 o la nuova R9 280x. Qual'è la migliore con un fx 8320? Grazie

280X e 770 si equivalgono.. in alcuni giochi vince una, in altri l'altra. La 7970 (non GHZ edition) è meno performante.

Ok grazie!
Un alimentatore 650w basta?
Poi la volevo mettere sotto waterblock
Basta anche meno..un 550w
Comunque alessio giusto per curiosità..ho buona memoria ancora,ci sono 2 possibilità: cambi componenti ogni mese, oppure posti domande così solo per informazione (non vi è nulla di male), ormai mi sarà capitato di consigliarti più volte da quando stò qui dentro ma la tua configurazione rimane sempre la stessa:asd:

Posto spesso per informarmi, l'ultima vokta mi era stato consigliato di aspettare la nuova serie di amd e gtx e poi ho confrontato le tre schede su hw compare e sembravano uguali. Ora che mi è tornata la 7870 (dopo quasi un mese) dall'RMA posso finalmente fare un upgrade con i soldi di natale e della vendita della scheda

Posto spesso per informarmi, l'ultima vokta mi era stato consigliato di aspettare la nuova serie di amd e gtx e poi ho confrontato le tre schede su hw compare e sembravano uguali. Ora che mi è tornata la 7870 (dopo quasi un mese) dall'RMA posso finalmente fare un upgrade con i soldi di natale e della vendita della scheda
ottimo ;) comunque evita hw compare...
altra cosa, prima della vga..fatti una nuova piattaforma intel :EX i5 4670 + mobo b85 o h87 per sfruttare a pieno la vga presente e futura, inoltre ti consiglio di vendere il tuo phenom per raccimolare qualcosa ;)

ottimo ;) comunque evita hw compare...
altra cosa, prima della vga..fatti una nuova piattaforma intel :EX i5 4670 + mobo b85 o h87 per sfruttare a pieno la vga presente e futura, inoltre ti consiglio di vendere il tuo phenom per raccimolare qualcosa ;)

Per prima cosa ora prendo la VGA che mi serve assolutamente perchè se no crysis 3 col cavolo che lo faccio girare maxato poi appena ho un altro po di soldi prendo un AMD FX 8320 e mi fermo qua, per intel mi ci vogliono troppi soldi e dovrei cambiare anche OS. ora mi trovo molto bene col sistema che ho, giusto la VGA top manca e poi posso chiudere il tutto per un po, tanto penso che la R9 per un paio d'anni regga tranquillamente.

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità