GTX 980 Gigabyte Usata?!

Pubblicità

Giuseppe Red

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
36
Salve ragazzi,secondo voi per giocare in maniera abbastanza buona a 1440p potrebbe andare bene una 980?
e soprattutto mi conviene comprarla usata a 395 ? Aggiungo che è tenuta molto bene..

Salve ragazzi,secondo voi per giocare in maniera abbastanza buona a 1440p potrebbe andare bene una 980?
e soprattutto mi conviene comprarla usata a 395 ? Aggiungo che è tenuta molto bene..
Io ci gioco daddio con una R9 290 quindi una 980 andrebbe benissimo... se è tenuta davvero bene ed è un buon modello, 395 è un prezzo che ci può stare anche se io offrirei non più di 350.

Io ci gioco daddio con una R9 290 quindi una 980 andrebbe benissimo... se è tenuta davvero bene ed è un buon modello, 395 è un prezzo che ci può stare anche se io offrirei non più di 350.
È la G1 della gigabyte che costa di più delle altre poiché è già overcloccata ed è super dissipata.
conunque con questa configurazione non dovrei avere problemi no?
-I5 6500
-SSD 250 GB + HD 1 tb
-Mobo Asrock h170 pro4
-ali 650w
-16 GB ddr4 di RAM

cioè la 980 è pienamente compatibile con quella mobo no?

È la G1 della gigabyte che costa di più delle altre poiché è già overcloccata ed è super dissipata.
-I5 6500
-SSD 250 GB + HD 1 tb
-Mobo Asrock h170 pro4
-ali 650w
-16 GB ddr4 di RAM

Ovvio che si
;)

-I5 6500
-SSD 250 GB + HD 1 tb
-Mobo Asrock h170 pro4
-ali 650w
-16 GB ddr4 di RAM

Per la configurazione non hai cmq problemi ma cmq non offrire più di 350 euro che è il prezzo di una buona GTX 970 nuova.

Alimentatore 650w ... il modello?

Visto adesso che hai fatto un altra discussione in precedenza per crearti la nuova config e mi pare di aver che hai preso un xfx , ok ok

Va bene ugualmente , no è sempre meglio specificare prima di incappare in brutte situazioni :sisi:
troppi nel forum chiedono quale upgrade di scheda e poi scrivono "ali 750w" quando in realtà è un vultech

Va bene ugualmente , no è sempre meglio specificare prima di incappare in brutte situazioni :sisi:
troppi nel forum chiedono quale upgrade di scheda e poi scrivono "ali 750w" quando in realtà è un vultech
Si sì grazie, ma dato che avevo già fatto la discussione ero abbastanza sicuro su quello ;)
Ora ti faccio una domanda:
io giochi a tutti i giochi tranne fps,quindi anche secondo te è meglio puntare ad un 1440p a 60hz invece che ad un 1080 144hz?

Se non giochi a fps competitivi meglio puntare su un bel monitor che sfrutti la scheda ma non troppo , e che sia veramente un bel monitor , cosi puoi ritenerti soddisfatto di tutto , almeno questa dovrebbe essere anche l'ottica generale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità