GTX 980 asus founders edition vs. STRIX ASUS GeForce GTX 970

Kaarma

Nuovo Utente
7
0
Salve, vorrei chiedere un parere su queste due schede video: GTX 980 asus founders edition, STRIX ASUS GeForce GTX 970.
Vorrei sapere quale delle due e migliore, poiché ho letto che su un sito dice che la 970 in questione sia migliore della 980; ma io ho dei dubbi perché stiamo comunque parlando di una 980.

Poi ho un altro quesito da porvi, essendo che la 980 founders edition ha una sola ventola il raffreddamento si può considerare buono?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, vorrei chiedere un parere su queste due schede video: GTX 980 asus founders edition, STRIX ASUS GeForce GTX 970.
Vorrei sapere quale delle due e migliore, poiché ho letto che su un sito dice che la 970 in questione sia migliore della 980; ma io ho dei dubbi perché stiamo comunque parlando di una 980.

Poi ho un altro quesito da porvi, essendo che la 980 founders edition ha una sola ventola il raffreddamento si può considerare buono?

Ciao.

Lascia perdere quel sito.
La gtx 980 in versione founder edtion non è affatto buona.
Per il resto bisogna sapere la configurazione del pc, gli utilizzi, la marca e il modello dell' alimentatore ed il modello del monitor.
 

Kaarma

Nuovo Utente
7
0
Perché la 980 in Founder edition non e affatto buona? il mio pc ha una gtx 660, un i3 6320(che deve essere cambiato al piu presto, quindi non lo prendere in considerazione) 8gb di ram, un ssd e hdd , e un corsair da 650w
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili