Gtx 970 zotac

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Salve a tutti, volevo chiedere una parere su una cosa. Ora io ho una gtx 750 ti della Asus e volevo upgradarla con qualcosa di migliore per giocare a tutti i titoli in 1080p a ultra intanto che aspetto per le nuove schede 2000. Ho trovato di recente una gtx 970 4gb della zotac a 145 euro. Secondo voi conviene comprarla oppure aspetto direttamente fino all'uscita delle nuove schede(che non so di preciso quando è perché alcuni dicono a giugno altri a fine agosto)?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Salve a tutti, volevo chiedere una parere su una cosa. Ora io ho una gtx 750 ti della Asus e volevo upgradarla con qualcosa di migliore per giocare a tutti i titoli in 1080p a ultra intanto che aspetto per le nuove schede 2000. Ho trovato di recente una gtx 970 4gb della zotac a 145 euro. Secondo voi conviene comprarla oppure aspetto direttamente fino all'uscita delle nuove schede(che non so di preciso quando è perché alcuni dicono a giugno altri a fine agosto)?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ho avuto una 970 fino a gennaio 2017, è buona in 1080p. ma "tutti i titoli ad ultra" scordateli, a meno che non ti accontenti di bassi fps.
che modello della zotac? io avevo la biventola e non era il massimo, rumorosa e calda..
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
È quella biventola color grigio. Per il fatto delle impostazioni grafiche. Giochi come bf1 o rainbow li riesce a tenere sui 60 fps con dettagli alti?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
È quella biventola color grigio. Per il fatto delle impostazioni grafiche. Giochi come bf1 o rainbow li riesce a tenere sui 60 fps con dettagli alti?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
avevo quella, non il massimo come dissipazione, in pieno carico per tenerla tra i 70 e i 75 gradi (in estate) la ventola era già ben udibile, niente di straordinario eh! però è bene che tu lo sappia. nei singoli giochi non saprei, ai tempi giocavo the witcher 3, per tenerlo sopra i 60 devi scendere a qualche compromesso, forse i giochi che tu hai nominato sono più leggeri, io ti sto solo dicendo che con una 970 non puoi pensare di metter tutto al massimo e avere 60 fps su tutti i giochi, dovrai scendere a compromessi in quasi tutti i giochi recenti, penso rimanga comunque una buona scheda in 1080p.
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Ok grazie della risposta. Senti ma sai per caso quando escono le serie 2000. Perché così magari mi regolo, se escono a giugno tiro avanti ancora un po con la 750 ti ma se esco a fine agosto settembre potrei farci un pensierino.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ok grazie della risposta. Senti ma sai per caso quando escono le serie 2000. Perché così magari mi regolo, se escono a giugno tiro avanti ancora un po con la 750 ti ma se esco a fine agosto settembre potrei farci un pensierino.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si parla del periodo che va da questa estate alla fine dell'anno, con esattezza non lo sa nessuno, valuta tu. io al posto tuo punterei una gtx1070 se le trovi usate a buon prezzo, cambiare scheda ora per ricambiarla a fine anno non so quanto ti possa convenire, comunque ascolta altri pareri :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili