GTX 780TI reference , differenze ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lKisl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
La differenza fra i fari modelli 780ti reference e solo il clock modificato ??

Ergo la evga è la migliore fra le reference ?

Cambia nulla, solo bundle e supporto. Ed eventuali atickers garanzia.
Evga ha il modello SC, che non vale i soldi, tutte le 780ti possono tenere 1100mhz.

Bundle presente all'interno della confezione e l'assistenza post vendita. Solitamente zotac x esempio fa estensione garanzia fino a 5 anni... EVGA paghi tanto il marchio però da quanto capito è più "permissiva" per quanto riguarda la sostituzione della dissipazione reference... Se vai di Gigabyte o zotac per le reference vanno più che bene.

Bundle presente all'interno della confezione e l'assistenza post vendita. Solitamente zotac x esempio fa estensione garanzia fino a 5 anni... EVGA paghi tanto il marchio però da quanto capito è più "permissiva" per quanto riguarda la sostituzione della dissipazione reference... Se vai di Gigabyte o zotac per le reference vanno più che bene.

Evga ha anche la miglior assistenza, ha il programma di stepup e puoi ritornare la scheda dopo un mese e mezzo

gigabyte non ha viti colorate o sigilli vari nel pcb per un eventuale smontaggio del dissipatore reference

[FONT=Trebuchet, Trebuchet MS]Ma l'[/FONT]Accelero Hybrid è compatibile con la 780ti?

Ma l'Accelero Hybrid è compatibile con la 780ti?

non ho la certezza,ma io eviterei... o meglio, dipende a quanto lo trovi...
i vrm sono la parte dolente da dissipare in oc, per questo si va di full cover... se devi raffreddarli con quella ventolina tanto vale tener il dissi stock.

scusa l'interruzione ... dunque se io ho preso una palyt e la liquidizzo e la solita cosa di una evga !!!! ( sempre reference dico ) ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità