GTX 780 TI

Pubblicità

Hurriel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ave a tutti ragazzi! Volevo porvi una domanda..a breve assemblerò un PC da gaming dotato di una GTX 780 TI in modo tale da poter rimanere tranquillo. Ho un monitor 1920x1080 full HD. Ho deciso la GTX 780 TI poichè gioco anche a BF4 , Ghost e altri giochi pesantucci. Ma la mia necessità più grande è stata quella di League of Legends : gioco a ruolo competitivo in un team italiano e a volte si organizzano tornei da casa propria , oppure facciamo delle partite con qualifiche importanti ( ci potete trovare anche in uno stream di twitch ) e avendo un PC pre-assemblato da un computerista ( una delusione totale , avevo 13 anni a quel tempo e non capivo nulla di Hardware ) laggo a bestia. Non si tratta di connessione ma di FPS : su LoL ho 15-30 FPS , vi lascio immaginare la VGA che posseggo attualmente , senza contare che gioco con tutte le modalità grafiche abbassate.

La domanda è : con questa VGA su League of Legends quanti FPS potrò ottenere?

Grazie a tutti per le risposte

Ave a tutti ragazzi! Volevo porvi una domanda..a breve assemblerò un PC da gaming dotato di una GTX 780 TI in modo tale da poter rimanere tranquillo. Ho un monitor 1920x1080 full HD. Ho deciso la GTX 780 TI poichè gioco anche a BF4 , Ghost e altri giochi pesantucci. Ma la mia necessità più grande è stata quella di League of Legends : gioco a ruolo competitivo in un team italiano e a volte si organizzano tornei da casa propria , oppure facciamo delle partite con qualifiche importanti ( ci potete trovare anche in uno stream di twitch ) e avendo un PC pre-assemblato da un computerista ( una delusione totale , avevo 13 anni a quel tempo e non capivo nulla di Hardware ) laggo a bestia. Non si tratta di connessione ma di FPS : su LoL ho 15-30 FPS , vi lascio immaginare la VGA che posseggo attualmente , senza contare che gioco con tutte le modalità grafiche abbassate.

La domanda è : con questa VGA su League of Legends quanti FPS potrò ottenere?

Grazie a tutti per le risposte
Se giochi in FullHD è una VGA sprecata... per darti un'idea, in FullHD con dettagli ad Ultra e MSAA 2X, una R9 280X fa oltre 70FPS e in LoL basterebbe per giocare su 3 Monitor in FullHD maxando filtri e dettagli mentre mini bitcoin e su un quarto monitor fai vedere alla nonna la sua soap opera preferita :sisi:

Anche l'idea di prenderla per non doverla cambiare in futuro è senza senso... spendi oggi per qualcosa che sfrutterai davvero solo domani ma domani ci sarà qualcosa di migliore sotto tutti i punti di vista che costerà meno.

Ah... per rispondere alla tua domanda: con una GTX780ti su LoL faresti... boh... 500 FPS?

Dovresti poter giocare tranquillamente a minimo 60 fps...io ho una GTX670, un i7 octa-core 3.1 GHz e 8 Gb di RAM e Battlefield 4 e Far Cry 3 girano senza un lag...tu che processore metti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro