PcGamer elitist
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
salve a tutti, quale scheda mi consigliate di acquistare e di quale brand ? vorrei stare sotto le 500€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 780 ti la si trova facilmente usata a 500 circa... quello che mi ha spinto a fare questa domanda è : è davvero migiore questa scheda ? è davvero superiore l'esperienza nvidia rispetto a amd ?al massimo 500 devi eliminare le 780ti attualmente la 290x la dovrai prendere x forza custom e non con il dissi della amd e quindi sei sempre sulle 500 quindi la 290x x le tue tasche attualmente!
Inanzi tutto ti chiedo: a quale risoluzione giocherai?salve a tutti, quale scheda mi consigliate di acquistare e di quale brand ? vorrei stare sotto le 500€
Questo non lo saprei di preciso anche perchè devo comprare un monitor nuovo e appunto ho aperto un thread a parte... comunque come minimo fullhd.Inanzi tutto ti chiedo: a quale risoluzione giocherai?
E' alla base sapere la risoluzione, per poterti consigliare correttamente.Questo non lo saprei di preciso anche perchè devo comprare un monitor nuovo e appunto ho aperto un thread a parte... comunque come minimo fullhd.
ti ringrazio per la risposta esaustiva da te data... nvidia mi sta attirando di piu, ma a esser sinceri mantle di amd mi sta frenando. Anche perchè se col tempo dovesse rivelarsi e funzionare a dovere le prestazioni sarebbero a vantaggio di amd (?) se sbaglio dimmelo.beh poi ogniuno ha i suoi punti di vista...dipende sempre cosa pretendi tu...se vuoi supporto migliore credo che nessuno possa criticare la scelta nvidia!!se vuoi rapporto prezzo prestazioni parliamone:)di certo la 780ti a livello di frame e potenza bruta e' superiore la 290x cmq dal suo ha che costa meno ed e' di poco lontano dalla 780ti,poi se vogliamo dirla tutta possiamo dire che i drivers amd sono ancora abbastanza acerbi,quindi non escludo che a breve amd fara' fare il salto di qualita' alla serie r con dei drivers vedi 7970 contro gtx 680!!poi se sei capace smanettare con i filtri di certo nvidia ti da piu' possibilita' e questo non escluderei (per quello io ad esempio preferisco nvida)in piu' prendi bf4 come esempio x mantle a tanta gente non funziona bene ed e' cmq costretta a disabilitarlo...pensa alla gente che ha scelto amd proprio x giocare a bf4 sfruttando mantle e non lo puo' sfruttare..anche loro come me gia' da tempo si renderanno conto che amd "come ti da ti toglie" cioe' la paghi di meno con prestazioni a livello frame decenti ma nel tempo si e' dimostratata inferiore ad nvidia..poi ci sara' adesso chi ti dira':io amd mai avuto un problema ok ma se fai una percentuale ti accorgerai che e' cosi'!!in piu' per finire mettiamo i 4 gb delle r9 290x contro i 3 della 780ti li bisogna tenere conto a mio avviso che la gtx avendo memorie piu' veloci processera' i dati in minor tempo quindi anche li la differenza di memoria da 4 gb delle amd ai 3 di nvidia si assottiglia molto..!
ci penserò bene... comunque per entrambe le case quali brand mi consigli ?no non sbagli assolutamente!!!tieni conto pero' che mantle sta ad amd come physx sta ad nvidia..bisognera' vedere se prendera' davvero piede,tutto potrebbe succedere physx non ha mai preso piu' di tanto piede mantle dal suo ha il vantaggio che le console attuali sfruttando hardware amd potrebbero giovarne quindi si mantle ha del potenziale!!in ogni caso come ti diceva dragonrising a che risoluzione ci giocherai?tanti qui (io me ne guardo bene)ti consiglieranno la r9 290 non x lato amd o la gtx 780 lato nvidia!ora siccome io non so quanto tu terrai questo hardware appunto me ne guardo bene dal consigliarti di andare con le lisce e non con le x o le ti che alla fine realmente tra la 290x e la 290 ci sono davvero 5 6 frame di differenza tra la gtx 780 e la 780ti non ne sono sicuro ma sull'ordine dei 15!a te la scelta in base alle tue esigente,tasche,e sfizi:)
ci penserò bene... comunque per entrambe le case quali brand mi consigli ?
avevo sentito che le gigabyte custom hanno prestazioni piu basse.dipende..se scegli la r9 indipendentemente che sia x o no sicuramente sapphire tri-x dicono sia la migliore in tutti i bench e la gente oltretutto ne parla un gran bene,se vai di nvidia ce ne sono tanti evga su tutti con dissi acx senno' gigabyte asus msi in ogni caso cadi in piedi ovviamente tutte con dissi custom ovvio!!